Siete affascinati dalla bellezza della ROM MIUI? Il team non ufficiale della MIUI, ha realizzato una versione per il OnePlus One, ormai giunta al termine per quanto riguarda gli aggiornamenti, a causa dell’uscita della MIUI V6.
- Per scaricarla andiamo qui, e clicchiamo o sul Link “Official” oppure sulla mirror, nel caso il link ufficiale non dovesse funzionare. (Vi ricordo che la MIUI non possiede le gapps, quindi dovrete scaricarle Cliccate qui).
- Una volta scaricata, andiamo nella recovery dell’OPO (Con la TWRP, premete Tasto Power+ Volume- e quando comparirà il logo dell’OPO premete continuamente il tasto Power finché non vi ritroverete nella Recovery).
- Se non avete già una recovery modificata (CWM Recovery o TWRP) seguite questa guida.
- Ora, eseguite il Factory Reset (per farlo con la TWRP andate su Wipe, e fate lo swype del cerchietto blu verso destra), se non ci sono stati problemi durante i Wipe, tornate indietro.
- Andate su Install, i file Zip sono solitamente gli ultimi, quindi scorrete in basso finché non troverete il file Zip della MIUI, e flashatelo, basterà tapparci sopra e poi fare lo swype sempre del cerchietto blu. Ora non rimane che installare le GAPPS, dovrete tornare indietro e flashare il file Zip delle GAPPS. A questo punto, tappate su Reboot System, ed ecco che avrete la MIUI V5. 😉