Ieri sera alle 19.00 si è aperto il MWC 2017 di Barcellona, dal quale dovrebbero emergere quanto meno due top di gamma. Ieri è già toccato a TCL (Blackberry) e da oggi il calendario si fa molto molto interessante. Siete pronti a seguire le presentazioni con i nostri articoli? Seguite il MWC2017 su Smartylife.net!
Non dilunghiamoci troppo. Con questo breve articolo vogliamo soltanto mettervi al corrente degli orari in cui saranno tenute le conferenze dei vari brand e delle possibili sorprese.
Siete pronti? Cominciamo.
Domenica 26 febbraio
LG
Manca pochissimo alla prima presentazione: ore 12.00 italiane. Tutto lascia intendere che il nuovo smartphone sarà LG G6. Sarà l’evoluzione ottimizzata di LG G5?
Huawei
Ormai già sappiamo tutto. Appuntamento alle ore 14.00 italiane per la presentazione dell’attesissimo Huawei P10. Verranno probabilmente presentati nella stessa conferenza anche la versione Lite e la versione Plus. Quanto siete interessati?
Nokia
Forse la sorpresa delle sorprese: Nokia ritorna sul mercato della telefonia con un suo brand e lo fa presentando smartphone Android che si preannunciano molto molto interessanti. Ci aspettiamo la presentazione ufficiali dei noti Nokia 3 e Nokia 6 e, probabilmente, un ritorno alle origini con il nostalgico Nokia 3310.
Appuntamento alle ore 16.30.
Motorola/Lenovo
Se foste a Barcellona sareste obbligati a scegliere: Motorola o Nokia? Stesso orario di inizio: 16.30 italiane.
Lenovo dovrebbe lanciare i nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus. Ne avete già sentito parlare?
Samsung
Forse sarà l’unica volta che vedrete il logo di Samsung sul nostro blog. Conferenza alle ore 19 e chiusura della giornata con la presentazione di Samsung Galaxy Tab S3. Sappiamo bene che non ci sarà S8.
Nubia/ZTE
ZTE. Non sappiamo quando si terrà la conferenza ma dovrebbe essere presentato un nuovo smartphone. Seguiteci per avere notizie.
Lunedì 27 febbraio
Sony
Appuntamento per domani mattina, ore 8.30. Sony dovrebbe presentare, come già successo l’anno scorso, 5 nuovi modelli della serie X. Tra questi sicuramente ci sarà Sony Xperia X2.
TCL (Alcatel)
Altro evento per TCL e questa volta toccherà ad Alcatel: il nuovo smartphone dovrebbe essere sulla falsa riga di LG G5, ovvero modulare. Appuntamento per lunedì, ore 9.30.
OPPO
Uno dei brand asiatici più attesi. Dopo aver venduto milioni di smartphone in Cina, OPPO si presenta al mondo occidentale con uno smartphone orientato sulle prestazioni fotografiche con zoom ottico fino a 5x. Non abbiamo informazioni sull’orario di inizio della conferenza.
Vernee
Altro brand asiatico molto interessante per i suoi smartphone low-cost. Anche per Vernee non conosciamo gli orari definitivi ma dovrebbe presentare Thor Plus, Thor E, Apollo X, Mars Pro e Apollo 2, primo smartphone con Helio X30 e 8GB di RAM.
Martedì 28 febbraio
Meizu
Vi abbiamo dato in questi giorni la notizia della presentazione della nuova tecnologia mCharge 4.0 ma non dovrebbero esserci novità in ambito smartphone. Appuntamento alle ore 10.00.
Il calendario sicuramente si evolverà in corso d’opera e noi di Smartylife vi terremo aggiornati quotidianamente con le notizie proveniente da Barcellona.
Siete pronti?
[fonte]
Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto