Niente Snapdragon 821 o 835 depotenziato per lo Xiaomi Mi6, parola di Kevin Wang!

mi6 xiaomi samsung snapdragon 835 mwc 2017 pinecone

Molti sono i ruours circolati attorno allo Xiaomi Mi6 ed alcuni di essi, specie quelli riguardanti il SoC del device, non sono stati portatori di buone notizie. Oggi tuttavia, il noto analista Kevin Wang ci fa ben sperare. Scoprite il perché nella nostra news!

Xiaomi Mi6: a marzo con Snapdragon 835 a piena potenza!

Siete di certo al corrente di quelle voci secondo le quali per molti produttori di smartphone, Xiaomi in primis, si prevede una carenza di Snapdragon 835 a causa dell’incetta di tale chip effettuata da Samsung per il suo Galaxy S8. È in questo scenario che successivamente si sono diffuse nuove voci, altrettanto preoccupanti, secondo le quali lo Xiaomi Mi6 verrà lanciato con una versione depotenziata del SoC in oggetto o, addirittura, con il meno recente Snapdragon 821.

Fortunatamente oggi è il noto analista Kevin Wang a fare luce su questa faccenda, spendendo alcune parole che di certo potremmo definire di conforto. Come da tradizione lo ha fatto sul suo profilo Weibo, dove con una serie di post consecutivi ha espressamente affermato come al lancio del Mi6, previsto intorno alla fine di marzo, ci saranno abbastanza Snapdragon 835 da garantire elevate disponibilità del device.

Niente Snapdragon 821 o 835 depotenziato per lo Xiaomi Mi6, parola di Kevin Wang!

L’analista ha altresì aggiunto, tranquillizzandoci, che il Mi6 non dovrà accontentarsi di una variante downgradata dello Snapdragon 835 e che quindi tutti potremo beneficiare della piena potenza di cui la soluzione di Qualcomm è capace.

Niente Snapdragon 821 o 835 depotenziato per lo Xiaomi Mi6, parola di Kevin Wang!

Come vedete dagli screenshot infine, Wang conclude parlando di una collaborazione tra Xiaomi e Samsung circa dei display flessibili, ma questa è un’altra storia e ve ne parlerò in un articolo dedicato. Stay tuned!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: