Nokia 8 compare e poi scompare dal sito ufficiale Nokia: lancio previsto oggi? - Smartylife.net

Nokia 8 compare e poi scompare dal sito ufficiale Nokia: lancio previsto oggi?

Nuovi dettagli su Nokia 8: leak della UI della fotocamera e…Android 8 al day one?

Siamo tutti in attesa della mossa con cui Nokia presenterà al mondo il suo top gamma della rinascita. Fino a pochi giorni fa indicavamo questo terminale col nome di Nokia 9, ma i recenti rumours, provenienti da fonti più che autorevoli, suggeriscono invece che il flagship finlandese dotato del chip Snapdragon 835 si chiamerà invece Nokia 8.

Che sia Nokia 8 o 9, sinceramente, non fa differenza, ci importa la sostanza, sostanza che alla luce di quanto trapelato nel web pare sia apparsa per un momento sul sito ufficiale dell’azienda per poi sparire inesorabilmente.

Nokia 8 catturato sul sito ufficiale Nokia!

Fortunatamente c’è chi, con prontezza di riflessi, è riuscito a catturare la schermata in cui Nokia 8 si mostra per la prima volta in veste ufficiale, schermata che suggerisce interessanti dettagli sulla possibile data di lancio del terminale.

Aguzzando un po’ la vista, infatti, è possibile notare nella schermata di blocco del terminale la data del 20 luglio, ovvero quella odierna.

Non è che entro la giornata ci ritroviamo un Nokia 8 fresco di presentazione?

Molto spesso, i produttori di smartphone diffondono render stampa dei propri terminali in cui questi riportano nella loro schermata di blocco proprio la data in cui vengono presentati al pubblico. Che sia quindi un indizio del lancio del Nokia 8 nella giornata di oggi?

Mi riesce un po’ difficile credere che Nokia abbia deciso di presentare in modo così “silenzioso” quello che dovrebbe essere il suo porta bandiera. Fans di Nokia, per oggi mi metterei l’anima in pace, ma non disperate perché in ogni caso non è da escludere il lancio dello smartphone entro la fine del mese.

Nel caso dovessero esserci aggiornamenti degni di nota non mancheremo di riportarveli, quindi, come sempre, stay tuned!

[Via]

Potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *