Nokia 8, eccolo in alcuni render con un design davvero niente male!

Nokia 8, eccolo in alcuni render con un design da urlo!

Secondo le indiscrezioni, in occasione dell’imminente MWC 2017 di Barcellona, Nokia presenterà a livello globale lo smartphone che sancirà il suo ritorno nel mercato dei top gamma. Sto parlando di quello che tutti noi conosciamo col nome di Nokia 8 e che oggi vi mostrerò in alcuni render mozzafiato. Li trovate nella news!

Nokia 8, dove ho già visto quel design?

Qualche settimana fa Nokia ha fatto il suo ritorno nel mercato degli smartphone con il Nokia 6, un device di fascia medio-bassa che ha veramente ricevuto grandi apprezzamenti dal pubblico. Manca all’appello lo smartphone top gamma, il flagship Nokia 8, dispositivo che dovremmo conoscere il prossimo 23 febbraio in occasione del MWC di Barcellona.

Sono tanti i rumours attorno a questo device, quelli sulla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 835 in primis, ma oggi mettiamoli un attimo da parte e concentriamoci sui render che vi propongo in basso.

Prototipo di smartphone con Snapdragon 835

In essi troviamo un design già visto su un prototipo di smartphone utilizzato da Qualcomm per effettuare test sullo Snapdragon 835, ma ciò non toglie che il Nokia raffigurato sia davvero molto bello e degno di attenzioni.

È interessante farvi notare come in un’immagine siano presenti informazioni circa la fotocamera posteriore che dovrebbe essere realizzata con un sensore da 22,3 megapixel e dotata di ottica certificata Carl Zeiss. Come vedete non mancano dettagli anche sul rapporto focale, f/1.7, e sulla grandezza dei pixel del sensore, 1,8 micrometri, il tutto per potenziali ottimi scatti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

 

Chissà se questi render contengono un fondo di verità o sono solo il lavoro di qualcuno in cerca di visibilità? Lo scopriremo molto presto, nel frattempo godiamoceli insieme e fatemi sapere se vi piacerebbe un Nokia con queste fattezze.

 

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

 

[ux_product_flip ids=”24492″]