Nokia 8 si mostra dal vivo in una veste scintillante! - Smartylife.net

Nokia 8 si mostra dal vivo in una veste scintillante!

Nokia 8

Quest’oggi sono apparse delle nuove immagini dal vivo del tanto atteso Nokia 8, che ce lo mostrano in un’insolita colorazione. Il dispositivo è apparso sul forum di Baidu e non dovrebbe essere altro che un’unità di produzione.

 

Il device in questione vanta una finitura color rame, che la fonte delle immagini ha ribattezzato “gold-copper“. Non è chiaro se questa variante di Nokia 8 sia destinata ad essere commercializzata.

Presumibilmente, il leak proviene da uno degli stabilimenti di produzione Foxconn, situato in Cina. Questo potrebbe suggerire che il dispositivo sia stato già prodotto in serie e sia pronto a fare il suo debutto entro la fine del mese, come era stato annunciato.

Inoltre, le immagini sembrano confermare quelle trapelate nei giorni scorsi: il dispositivo (colorazione a parte) è identico a quello che avevamo potuto osservare nei precedenti renders.

Descrizione di Nokia 8 in base alle immagini

Il design del dispositivo è tradizionale, con cornici regolari e un tasto fisico Home, che dovrebbe disporre di uno scanner di impronte digitali. Frontalmente troviamo una fotocamera, accompagnata da quello che dovrebbe essere un flash LED.

Sul lato destro troviamo il bilanciere del volume e il tasto di accensione. Il marchio della compagnia è presente sia sulla parte frontale che su quella posteriore.

Sul retro troviamo una doppia fotocamera in configurazione verticale e un flash dual-LED (dual tone). Si ipotizza anche un sistema di monitoraggio della frequenza cardiaca.

Giallo su Zeiss?

A differenza delle immagini mostrate nei precedenti giorni, non è presente da nessuna parte il logo di Carl Zeiss. Ciò nonostante, HMD Global ha stretto un accordo di collaborazione con la compagnia di ottica tedesca, all’inizio di questo mese. Questo accordo dovrebbe portare alla produzione di dispositivi mobili con sistemi di imaging di fascia alta. Uno di questi dovrebbe essere proprio Nokia 8.

Nokia 8 sarà il primo flagship Android della compagnia finlandese, con un processore top di gamma come Snapdragon 835, dopo l’esperienza fallimentare con Microsoft. Il telefono non dovrebbe essere disponibile sul mercato prima della stagione autunnale.

Se siete interessati a dispositivi di fascia alta dal design più sofisticato, date un’occhiata a Xiaomi Mi6, OnePlus 5 e Honor 9.

[fonte]

 

Potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *