Dopo le grandi notizie del MWC 2017, che ha visto il lancio di ben 4 modelli della rinomata e rilanciata Nokia, sembra che l’azienda possa presentare a breve un nuovo smartphone di fascia alta con le lenti Carl Zeiss.
Come ben sapete, Nokia non ha ancora presentato un vero e proprio top di gamma – almeno a livello hardware – e le voci circolano come vi abbiamo detto già qualche giorno fa.
Leggi anche:
Atteso il top di gamma Nokia per giugno!
Alcuni rumors però confermerebbero la partnership stretta tra Nokia e Carl Zeiss in ottica fotocamera – concedetemi il gioco di parole.
Se ricordate, però, la stessa azienda produttrice aveva confermato che non avrebbe montato lenti Carl Zeiss a bordo dei suoi smartphone. E allora? Come mai vi stiamo dicendo il contrario in questo breve articolo?
Molto semplice.
Nokia ha confermato che la sua dichiarazione faceva riferimento esclusivamente ai modelli presentati al MWC e quindi nulla vieta di immaginare che il prossimo flagship aziendale, il cui debutto è previsto per giugno, possa avere a bordo le lenti di qualità Carl Zeiss.
Se il prossimo Nokia avesse il processore Snapdragon 835 e il corpo interamente in metallo come trapelato e se, a questi, si aggiungesse anche la partnership con Carl Zeiss, direste ancora che è ancora troppo presto per tornare a comprare Nokia come un tempo?
[fonte]
Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto