Nokia potrebbe presentare un nuovo smartphone con lenti Carl Zeiss

Nokia-Carl-Zeiss

Dopo le grandi notizie del MWC 2017, che ha visto il lancio di ben 4 modelli della rinomata e rilanciata Nokia, sembra che l’azienda possa presentare a breve un nuovo smartphone di fascia alta con le lenti Carl Zeiss.

 

Come ben sapete, Nokia non ha ancora presentato un vero e proprio top di gamma – almeno a livello hardware – e le voci circolano come vi abbiamo detto già qualche giorno fa.

Alcuni rumors però confermerebbero la partnership stretta tra Nokia e Carl Zeiss in ottica fotocamera – concedetemi il gioco di parole.

Nokia-808-PureView-carl-zeiss

 

Se ricordate, però, la stessa azienda produttrice aveva confermato che non avrebbe montato lenti Carl Zeiss a bordo dei suoi smartphone. E allora? Come mai vi stiamo dicendo il contrario in questo breve articolo?

Molto semplice.

Nokia ha confermato che la sua dichiarazione faceva riferimento esclusivamente ai modelli presentati al MWC e quindi nulla vieta di immaginare che il prossimo flagship aziendale, il cui debutto è previsto per giugno, possa avere a bordo le lenti di qualità Carl Zeiss.

Se il prossimo Nokia avesse il processore Snapdragon 835 e il corpo interamente in metallo come trapelato e se, a questi, si aggiungesse anche la partnership con Carl Zeiss, direste ancora che è ancora troppo presto per tornare a comprare Nokia come un tempo?

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”24492″]