Spotted: Nubia Z17 avvistato su Geekbench

Nubia Z17 render

Poche settimane separerebbero Nubia Z17 dalla commercializzazione, ecco gli ultimi rumors.

Ore fitte di novità per i fan del brand cinese: ad un mese di distanza dalla presentazione di Z17 mini, la società sussidiaria di ZTE sarebbe infatti in procinto di lanciare il fratello maggiore nonché smartphone di punta Nubia Z17.

Le specifiche su Geekbench

NX563J: questo è il numero seriale con il quale Nubia Z17 si mostrerebbe su Geekbench. Il dispositivo, che ha totalizzato 1853 punti nel benchmark single-core e 6379 punti nel test multi-core, sarebbe equipaggiato da un processore Qualcomm Snapdragon 835, supportato da 4/6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Per quanto concerne il sistema operativo e l’alimentazione, Z17 avrebbe nativamente Android Nougat 7.1.1 con interfaccia personalizzata Nubia e sarebbe alimentato da una batteria da 3,000mAh.

Nubia Z17 Geekbench

 

Il design

Il render relativo al device, comparso oggi in rete, appare molto simile a quanto già visto su Z17 mini. Vetro e metallo sarebbero i materiali di cui sarebbe composta la scocca dagli angoli leggermente curvi e profilo bezel-less. Frontalmente ritroviamo un presunto display FullHD da 5.5 pollici (1920 x 1080 pixel) con vetro curvo 2.5D, fotocamera da 8 megapixel (un passo indietro rispetto ai 16MP di Z17 mini o caratteristica non veritiera?) e tasto home circolare. Sul lato posteriore, stando al render, sarebbe presente il sensore di impronte digitali e doppia fotocamera 16+16 megapixel con apertura f/2.0 e flash dual-LED, mentre il logo del brand sarebbe inciso nella parte inferiore della back cover.

Nubia Z17 render

Per quanto riguarda l’uscita, si ipotizza che lo smartphone sarà presentato ufficialmente nelle prossime settimane e immesso inizialmente nel solo mercato cinese, sebbene una successiva apertura verso ulteriori aree sembra un’ipotesi certamente plausibile.

[Fonte/Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Un pensiero su “Spotted: Nubia Z17 avvistato su Geekbench

  1. Pingback: Certificazione TEENA emessa per il nuovo Nubia Z17 - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *