Nubia Z17s passa dal TENAA: ecco il suo design per intero!

Nubia z17s

Come raccontatovi qualche giorno fa, il prossimo 12 ottobre vedremo presentare un nuovo smartphone top gamma del brand cinese Nubia. Il dispositivo in oggetto ha la presunzione di essere l’unico vero border-less del 2017 e molto probabilmente sarà proprio il Nubia Z17s di cui in molti stanno parlando in queste ultime settimane.

Proprio poche ore fa, il succitato device è stato avvistato sul database dell’ente governativo TENAA, agenzia che come sappiamo certifica i dispositivi elettronici prima che questi vengano immessi nel mercato. Abbiamo quindi da riportarvi design e parte delle specifiche del Nubia Z17s, informazioni che non fanno alto che confermare la natura premium dello smartphone.

Nubia Z17s: design e specifiche dal TENAA!

Per quanto riguarda le linee del Nubia Z17s, salta subito all’occhio la presenza di un display dalla diagonale importante: le specifiche a corredo delle immagini indicano infatti la presenza di un’unità Full HD da 5,73 pollici.

Per via della colorazione nera del device e per il fatto che il display sia spento, non possiamo purtroppo appurare se il Nubia Z17s sia effettivamente un border-less in formato 18:9. È però possibile notare la presenza di quella che sembra una seconda fotocamera anteriore, feature che, se confermata, renderebbe il Nubia Z17s il primo dell’azienda ad avere ben quattro fotocamere.

Una dual camera, infatti, è presente anche sul retro del device, dove troviamo altresì un tradizionale lettore di impronte digitali.

Per quanto riguarda le risoluzioni dei sensori fotografici, i dati in nostro possesso si limitano a citarne una da 22 megapixel per quella posteriore ed una da 5 megapixel per quella anteriore.

Chiudono il quadro, infine, una batteria da 3.000 mAh ed un SoC che con estrema probabilità sarà il noto Snapdragon 835.

[Fonte]

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supportoin caso di necessità.

Commenti

commenti