Il nuovo dispositivo della serie Mi Notebook Air verrà presentato a breve, andiamo a scoprire cos’ha in serbo per noi Xiaomi!
Rivelati nuovi dettagli sul nuovo Mi Notebook Air 2 di Xiaomi
Il Vice Presidente di IDC, Wang Jiping, ha recentemente svelato alcuni dettagli sul nuovo computer di casa Xiaomi.
Questo notebook avrà una forma simile a quella dei suoi predecessori, anche se vanterà uno spessore ridotto e sarà costruito utilizzando una lega di litio e magnesio così da renderlo più leggero dei suoi predecessori ma anche resistente.
Wang, tuttavia, non ha rivelato le specifiche dettagliate del Mi Air 2, ha però affermato che sono stati venduti ben 111.000 pezzi del suo predecessore solo nella seconda metà del 2016 e principalmente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo e per la popolarità del marchio Xiaomi. Sappiamo inoltre che la produzione del Mi Notebook Air 2 inizierà a metà aprile, il che suggerisce che il portatile verrà lanciato a metà del 2017, anche se non abbiamo date ufficiali di rilascio.
Il Mi Air è stato lanciato nel Luglio del 2016, ed è arrivato in due versioni. Tuttavia, entrambe le varianti sono state vendute esclusivamente in Cina e non sembra probabile che questi notebook verranno venduti al di fuori del Paese dell’Estremo Oriente. La storia sarà diversa per il Mi Notebook Air 2?
[Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto