Nuovi render per il Huawei P10: senza cornici e con display secondario su un lato!

Nuovi render per il Huawei P10: senza cornici e con display secondario su un lato!

Continua a trapelare materiale sul futuro top gamma della casa cinese Huawei, il P10. Ancora una volta ci sono render da mostrarvi, render completamente diversi dai precedenti e che mostrano qualcosa di nuovo e molto interessante. Date un’occhiata!

Huawei P10: frontale senza cornici e display secondario laterale!

Quelli che trovate in questo articolo sono render provenienti dal social Weibo raffiguranti quello che potrebbe essere il futuro P10 di Huawei. Il condizionale è d’obbligo dato che le immagini non provengono assolutamente da fonti ufficiali e che quindi potrebbero benissimo essere il frutto di un lavoro amatoriale realizzato da qualche fan della compagnia cinese. Ve lo dico sin da ora quindi, non prendete assolutamente per vero il design che potete ammirare nelle immagini che sto per postare.

Nuovi render per il Huawei P10: senza cornici e con display secondario su un lato!

Fatta questa doverosa precisazione, passiamo ad analizzare quanto è visibile nei render in oggetto. Abbiamo un device che a meno di una sottilissima cornice perimetrale in metallo, ha un display che occupa praticamente tutta la sua superficie frontale.

Un effetto quindi molto simile a quanto visto con lo Xiaomi Mi Mix, chissà quindi se, nell’immaginare tale smartphone, l’autore dei render abbia dato per scontato l’utilizzo delle stesse tecnologie presenti sul concept di Xiaomi per la trasmissione dei suoni e quant’altro.

Nuovi render per il Huawei P10: senza cornici e con display secondario su un lato!

Sul retro del device, invece, è più riconoscibile l’impronta di Huawei, dato che, ad eccezione di alcune modifiche stilistiche, ritroviamo le stesse linee già viste sul P9: sto parlando ovviamente della doppia fotocamera posteriore Leica incastonata in una elegante banda in vetro.

Come vedete infine, lo smartphone sembra essere caratterizzato da uno spessore maggiore rispetto al precedente modello, forse per fare spazio a quel particolare che rende davvero unici questi render: la presenza di un display secondario allocato sul profilo laterale del dispositivo. In esso sono visualizzabili alcune informazioni elementari come qualità dei segnali rete e Wi-Fi, l’orario e, perché no, magari anche qualche notifica.

Personalmente non la ritengo una cattiva idea, ma di certo non mi illudo che Huawei possa prendere spunto da questi render, la cui probabilità di essere amatoriali è molta alta, per realizzare il suo futuro top gamma.

Adesso mi piacerebbe conoscere il vostro parere, acquistereste un Huawei P10 con questo aspetto?

[Via]

Vi ricordo che potete seguirci su: