Nuovi rumor circa lo Xiaomi Mi6 confermerebbero l’assenza del jack e la presenza di lenti Carl Zeiss

xiaomi mi6

Le voci intorno all’attesissimo nuovo terminale di punta di casa Xiaomi continuano ad accavallarsi. Questa volta alcune immagini ritraenti una presunta cover dello Xiaomi Mi6 confermerebbero, se fossero veritiere, interessanti caratteristiche del nuovo top di gamma. Scopriamo di più!

Xiaomi Mi6: confermata l’assenza del jack e la presenza di lenti Carl Zeiss?

Xiaomi Mi6

Soltanto nella giornata di ieri vi avevamo parlato delle voci di corridoio diffuse in rete da alcuni “beninformati”, circa alcuni dettagli che hanno particolarmente sopreso gli appassionati del brand. Stiamo parlando dei rumor che vorrebbero lo Xiaomi Mi6 privo della presa dedicata al jack, il che si traduce nell’utilizzo di auricolari wireless. A dirci di più sul device alcuni scatti pubblicati da fonti cinesi, che mostrano una presunta cover trasparente, probabilmente in silicone, da cui purtroppo non è possibile verificare l’assenza del foro per lo spinotto, ma che conferma la doppia fotocamera posteriore. Tuttavia nuove voci provenienti dalla Cina avvallerebbero ancora l’assenza dell’ingresso jack.

Le foto confermerebbero anche che lo Xiaomi Mi6 possa essere caratterizzato da un display da 5,2 pollici. Infatti, la protezione è stata fatta “indossare” ad un Samsung S6 da 5,1 pollici. Il test evidenzia che il dispositivo è leggermente più piccolo rispetto alla cover, questo perché è molto probabile che questa sia stata progettata per uno smartphone più grande anche se di poco, confermando i 5,2 pollici appunto.

Xiaomi Mi6

Tuttavia fino ad ora si è parlato sempre di un display del Mi6 da 5,15 pollici, che questa cover appartenga invece al Mi6 Plus?

Inoltre, si vocifera anche che lo Xiaomi Mi6 possa avere a bordo le prestigiose lenti Carl Zeiss, note per la loro presenza su diversi terminali Nokia.

Cosa ne pensate di questi rumor? Vi piacerebbe che si rivelassero veritieri?

Sul web sono stati recentemente pubblicati anche alcuni render “amatoriali” e assolutamente non ufficiali circa un altro attesissimo dispositivo targato Xiaomi, stiamo parlando dello Xiaomi Mi MIX. I concept mostrano come potrebbe apparire il terminale in base ai dettagli veri e presunti rivelati sul web fino a questo momento.

Insomma tanto hype per i nuovi terminali Xiaomi! E voi fan degli smartphone cinesi? Siete impazienti di scoprire di più?

[Fonte1- Fonte2]

Vi ricordo che potete seguirci su: