OnePlus 2: presentazione ufficiale il 27 Luglio in realtà virtuale!

Secondo le varie indiscrezioni circolanti fino alla giornata di ieri, il prossimo OnePlus 2 avrebbe dovuto vedere la luce non prima dell’ultimo trimestre dell’anno. Fortunatamente, per la gioia dei fan che stanno aspettando con ansia questo dispositivo, OnePlus stessa ha confermato che la seconda generazione del suo gioiellino verrà ufficialmente svelata il prossimo 27 Luglio.oneplus-2-cardboard

La presentazione del OnePlus 2 godrà di una particolarità molto interessante. L’evento di lancio sarà il primo al mondo ad essere trasmesso in live streaming con supporto alla realtà virtuale. Per poter assistere alla presentazione sarà necessario dotarsi di un semplice visore VR e scaricare la relativa applicazione per il live streaming che l’azienda rilascerà per l’occasione.

OnePlus, inoltre, metterà a disposizione una propria versione dei Google Cardboards ottimizzati per l’utilizzo con il OnePlus One.

Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli tecnici sul dispositivo che, per il momento, sappiamo monterà un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1. Rimanete connessi quindi per ulteriori aggiornamenti!

[Via]

Commenti

commenti