OnePlus 3s, ecco la possibile prova della sua esistenza!

OnePlus 3s, ecco la possibile prova della sua esistenza!

Nei giorni scorsi si è parlato molto di OnePlus e dell’ipotetico OnePlus 3s, smartphone che andrebbe a sostituire l’attuale top gamma della compagnia cinese. Oggi, posso mostrarvi quella che potrebbe essere la possibile prova della sua esistenza!

OnePlus 3s, ecco la possibile prova della sua effettiva esistenza!

Come molti di voi sapranno, il OnePlus 3s dovrebbe essere il nuovo top gamma della compagnia cinese che andrà a sostituire l’attuale OnePlus 3 di cui verrà stoppata la produzione.

OnePlus 3s, ecco la possibile prova della sua esistenza!

Pare che questa mossa sia dettata dal fatto che si sono riscontrati problemi nell’approvvigionamento delle unità AMOLED destinate all’assemblaggio del OnePlus 3. Tali problematiche renderebbero difficile soddisfare la crescente domanda di questi smartphone, e per tale motivo sembra che l’azienda cinese abbia deciso di realizzare un nuovo terminale equipaggiato, questa volta, con un classico display IPS LCD. Il terminale in oggetto dovrebbe essere, per l’appunto, il OnePlus 3s!

Sebbene fino a poche ore fa potevamo etichettare il tutto come semplici rumours, ora la situazione potrebbe mutare notevolmente. È trapelata, infatti, un’immagine in cui si vede che un ancora inedito terminale OnePlus ha ricevuto la certificazione cinese 3C.

OnePlus 3s, ecco la possibile prova della sua esistenza!

Il terminale, nome in codice A3010, potrebbe essere una variante dell’attuale OnePlus 3 (A3000), e per tale motivo mi sento di identificare con esso quello che in questi giorni è stato appellato come OnePlus 3s.

Per quel che ne sappiamo, lo smartphone appena certificato potrebbe essere assolutamente identico a quello attuale, ad eccezion fatta, ovviamente, per la tipologia di display. Tuttavia, alcune voci suggeriscono che potrebbe arrivare anche equipaggiato con il recente processore Qualcomm Snapdragon 821 e già con Android Nougat out-of-the-box.

Personalmente non so come giudicare l’accaduto; potrebbe essere una buona notizia per chi ha nei programmi l’acquisto di un OnePlus, ma allo stesso tempo mi rendo conto che per i già possessori dell’OP3 sarà sicuramente poco piacevole vedere il loro terminale declassato dopo appena quattro mesi dalla sua presentazione. Voi che idea vi state facendo?

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

Commenti

commenti