OnePlus 5 si aggiorna alla OxygenOS 4.5.2

OnePlus 5 resistenza alla corda. Sopravviverà alle torture?

Poco meno di una settimana fa veniva presentato al mondo OnePlus 5, ponendo fine all’hype spasmodico che lo aveva avvolto fino a quel momento. Alle critiche mosse da chi ritiene la fotocamera inferiore alle aspettative, l’azienda ha risposto con la promessa di aggiornamenti costanti alla OxygenOS che possano migliorare sensibilmente quanto visto finora.

OnePlus sembra non aver perso tempo, e giusto in queste ore i neo possessori di OnePlus 5 stanno ricevendo un aggiornamento al sistema operativo. Gli elementi di novità sono all’incirca gli stessi che hanno segnato la transizione dalla OxygenOS 4.5 alla 4.5.1, passaggio vissuto solo da quei privilegiati ad averlo avuto in anteprima assoluta.

OnePlus 5 si aggiorna alla OxygenOS 4.5.2

OxygenOS 4.5.2: quali novità su OnePlus 5?

La OxygenOS 4.5.2 va ad ottimizzare la fotocamera, il bluetooth, la ricezione, la compatibilità con app di terze parti e la stabilità dell’OS. Fix per un problema riguardante l’installazione delle app e un altro sugli aggiornamenti di sistema. La nuova release pesa appena 36 MB ed entro pochi giorni sarà notificata su tutti i OnePlus 5 distribuiti.

Voi che l’avete installato notate differenze? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordo che OnePlus 5 è già disponibile sul nostro shop a prezzi davvero interessanti!

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: