OnePlus 5: svelati nuovi samples fotografici!

OnePlus 5

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo OnePlus 5 (20 giugno ndr), il CEO dell’azienda, Pete Lau, ha condiviso nuovi samples fotografici realizzati con il flagship. Tali fotografie, mostrate nella galleria qui sotto, mettono in mostra le capacità di OnePlus 5 in differenti condizioni di luminosità. Come è possibile vedere, il soggetto della fotografia è un tramonto in Cina.

 

Le immagini ci suggeriscono che la camera primaria di OnePlus 5 sia caratterizzata da un alto range dinamico e dovrebbe essere in grado di catturare simultaneamente un ampia gamma di oggetti in condizioni differenti di luminosità.

È spesso complicato riuscire a catturare scene in cui c’è una grande differenza fra i punti più luminosi e quelli più scuri, come nel caso del tramonto. Lau, con queste immagini, ci suggerisce che OnePlus 5 non avrà questo tipo di problemi; anche se le due foto più scure, che rappresentano un tramonto tardivo, mostrano un po’ di squilibrio nel colore. La nostra fonte suggerisce che le dimensioni delle immagini dovrebbero implicare un sensore di almeno 16 MP. Ancora non conosciamo le specifiche esatte, ma ricordiamo che OnePlus 5 avrà la dual camera posteriore.

La società potrebbe aver optato per affiancare due sensori differenti: una lente standard e una a grandangolo; oppure due moduli identici: uno con il compito di catturare i colori e l’altro della varietà monocromatica. Quanto detto sopra suggerisce che il secondo scenario sia il più plausibile.

OnePlus 5 dovrebbe comunque possedere un software di imaging sviluppato da DxO Labs.

Specifiche tecniche OnePlus 5

Per le specifiche tecniche del nuovo flagship di OnePlus rimandiamo al nostro articolo. Per avere conferma e saperne di più aspettiamo con ansia il 20 Giugno: ci siamo quasi!

 

Se siete stanchi di aspettare vi proponiamo due fantastici smartphones dal nostro shop: Xiaomi MI MIX e Xiaomi Mi6.

[fonte]

 

Vi ricordo che potete seguirci su:

Un pensiero su “OnePlus 5: svelati nuovi samples fotografici!

  1. Pingback: OnePlus 5, finalmente svelata la capacità della batteria! - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *