OnePlus 5T in anteprima video!

oneplus 5t

Nella giornata di ieri erano apparse alcune foto in web riguardanti l’unboxing del nuovo OnePlus 5T, la cui presentazione ufficiale è prevista il 16 novembre. La cosa sembra essere sfuggita di mano quando, un noto YouTuber, ha pubblicato un video sul suo canale riguardante proprio questo smartphone. Nonostante lo abbia cancellato quasi subito, il video (per fortuna) è rimasto in rete. Noi non possiamo che esserne contenti.

OnePlus 5T, in tutta la sua bellezza

Il video mostra il nuovo OnePlus 5T accanto al OnePlus 5. Il design complessivo è rimasto quasi invariato rispetto a quello del suo predecessore. Il display, oltre ad essere lievemente più grande, risulta avere, però, delle cornici più sottili: lo spazio utile, infatti, è stato ottimizzato spostando il lettore delle impronte digitali nella parte posteriore del device. È un scelta condivisibile, a parer mio, visto che stiamo parlando, comunque, di uno smartphone full screen.

Il display, nel dettaglio, è un AMOLED full screen da 6.01 pollici con aspect ratio di 18:9 e risoluzione 1080p. Il vetro è un Corning Gorilla Glass 5 con curvatura 2.5 D.

Il design relativo alla zona posteriore, se non per il lettore delle impronte digitali, è praticamente identico a quello del OnePlus 5 anche dal punto di vista dei materiali, ancora metallici.

Un dato importante è relativo alle specifiche delle due fotocamere posteriori che, oltre ad avere sensori da 16 Megapixel, avranno una apertura focale pari a f/1.7. Questo è un dettaglio non trascurabile visto che l’apertura focale è un dato caratteristico della quantità di luce che entra nel sensore: più il diaframma è aperto e più luce entra, permettendo di avere foto più nitide in condizioni di scarsa luminosità.

Adesso tocca a voi dire la vostra.

[Fonte]

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Commenti

commenti