OnePlus 5T compare in un render: vero o fake? - Smartylife.net

OnePlus 5T compare in un render: vero o fake?

OnePlus 5T compare in un render: vero o fake?

Se OnePlus dovesse seguire le stese politiche aziendali dell’anno scorso, non dovremmo stupirci se da un momento all’altro decidesse di immettere sul mercato un nuovo modello del suo attuale smartphone di punta, il OnePlus 5.

Via abbiamo già parlato di come alcuni rumours suggeriscono una presentazione del OnePlus 6 nei primi mesi del 2018, ma è bene sottolineare come nei leak di oggi non si parli della sesta incarnazione del flagship killer, bensì, come intuibile dalla breve introduzione, di un vero e proprio OnePlus 5T.

Così è come dovrebbe essere OnePlus 5T! Ma ci crediamo?

A tirarlo in ballo nella giornata di oggi sono stati i colleghi indiani del portale GizMochina.com, i quali hanno affermato di aver ricevuto da una fonte con una buona percentuale di affidabilità quello che viene etichettato come render del suddetto OnePlus 5T.

Ecco l’immagine protagonista della nostra news. In essa vediamo uno smartphone con display in formato 18:9 che a prima vista sembrerebbe un clone del famoso Galaxy S8 di Samsung: sembra ci siano anche i bordi edge! Non sono presenti, purtroppo, elementi, anche estetici, che possano ricondurre il device raffigurato ad un prodotto della cinese OnePlus, per tal motivo è altamente dubbia l’autenticità di quello che vedete.

Dato che pare che Qualcomm non sia intenzionata a rilasciare il tanto chiacchierato Snapdragon 836, un eventuale OnePlus 5T, data la dotazione al top di OnePlus 5, porterebbe con sé solo novità estetiche incentrate principalmente sul display full screen.

Per tal motivo troverei senza senso la pubblicazione di un nuovo smartphone il cui risultato sarebbe solo quello di far “arrabbiare” i possessori del OnePlus 5 che tutti noi conosciamo.

[Via]

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supportoin caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *