Oneplus 5T: nuovo comparto fotografico tutto da scoprire

comparto fotografico oneplus 5t news

Il CEO di OnePlus, Pete Lau, sta gradualmente diffondendo informazioni sulle caratteristiche dell’ormai prossimo OnePlus 5T. I recenti post pubblicati su Weibo hanno svelato che il prezzo di lancio dello smartphone sarà maggiore rispetto al predecessore OP5.
Lau ha anche affermato che il OnePlus 5T potrà effettuare fotografie impressionanti in condizioni di scarsa luminosità. Ciò mette in risalto l’ottimo lavoro effettuato dall’azienda per aggiornare, migliorare la già ottima lente disponibile su OnePlus 5. Inoltre, non sono state condivise informazioni sulla configurazione della fotocamera.

OnePlus 5T: i dubbi sul comparto fotografico
comparto fotografico oneplus 5t news

Circolano rumors per quanto riguarda la configurazione che il OnePlus 5T potrebbe adottare a livello di fotocamere. Doppia lente da 20 megapixel nel posteriore? Potrebbe essere una chache molto condivisa dai fans. Per quanto riguarda la fotocamera frontale si prevede un unica lente da 20 megapixel per lo scatto di selfie ad altissima qualità, distinguendosi dai top di gamma presenti tutt’ora.

Il 16 Novembre è alle porte, tutti sintonizzati per ulteriori info!

[Fonte]

 

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Commenti

commenti