OnePlus, 10% di sconto sui prodotti sullo store agli universitari!

oneplus 5 specifiche

Frequentate l’università e avete ottenuto un bel 30 con lode in “quadratura dei conti”? Beh, questa è la vostra occasione. Certo non vi sconvolgerà la vita, ma nel caso in cui aveste in programma l’acquisto di un prodotto OnePlus questa iniziativa potrebbe darvi l’input definitivo. L’azienda capeggiata da Carl Pei ha deciso infatti di contribuire alla causa degli universitari, una fascia che probabilmente in seguito a ricerche di mercato si è rivelata essere una di quelle che più apprezza i prodotti dell’azienda cinese. Come me.

OnePlus e Student Beans insieme per Student Program!

A tal proposito è stata messa su una pagina dedicata alla campagna Student Program sul portale OnePlus tramite la quale eseguire la verifica del proprio status di accademico. Questa viene effettuata con la collaborazione di Student Beans, azienda attiva da parecchi anni che si prefigge lo scopo di prendere per mano gli studenti accompagnandoli in un mondo ricco di offerte sugli ambiti più svariati.

La verifica tramite il database di Student Beans viene così associata per un anno all’account OnePlus, al termine del quale sarà necessario farne un’altra, giusto per appurare che non si sia lasciato l’ambiente universitario. In qualsiasi momento durante i 365 giorni sarà possibile richiedere lo sconto del 10% che vale un mese dall’attivazione. Terminato questo lasso di tempo si esaurirà anche il beneficio e bisognerà attendere la verifica successiva tramite Student Beans.

oneplus

Ovviamente OnePlus ha posto la limitazione di un solo smartphone acquistabile con il 10% di sconto, mentre su ogni altro accessorio disponibile sullo shop ufficiale non esistono restrizioni. In questo modo OnePlus 5 in versione 6/64 GB passa da 499 a 449.10 euro mentre la variante 8/128 GB scende da 559 a 503.10 euro, costi di spedizione esclusi. Prezzi interessanti ma in ogni caso superiori rispetto a quelli del nostro shop.

Cosa pensate dello Student Program? Badate che esiste un modo per stringere un OnePlus tra le mani spendendo ancora meno, e si trova sul nostro shop!


Potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *