OPPO Find 9 potrebbe finalmente arrivare a marzo

Oppo logo

Finalmente dopo mesi di fremente attesa a breve potremo scoprire l’OPPO Find 9, l’erede dell’acclamato Find 7. Scopriamo di più!

Sono trascorsi ben tre anni dal lancio dell’ultimo flagship OPPO, ossia il famoso Find 7. Come Xiaomi, anche OPPO ha deciso di non proporre un device di punta nel corso del 2015, questo probabilmente a causa del fatto che Qualcomm in quell’anno non produsse un chipset adatto ad un flagship.

OPPO Find 9: finalmente potremo scoprirlo a marzo?

Oppo Find 9

In seguito, si è iniziato a vociferare del successore del Find 7, ovvero l’OPPO Find 9, device che a maggio scorso è stato avvistato su Antutu. Tuttavia negli scorsi mesi sembrava che il terminale fosse caduto nell’oblio. Questo, almeno fino a qualche settimana fa, quando sono tornati a circolare, questa volta sempre più numerosi e insistenti, nuovi rumors relativi all’attesissima ammiraglia. E così, i più recenti leaks, di cui vi abbiamo parlato recentemente, avrebbero dimostrato l’esistenza di due presunte varianti del device, una standard ed una premium, che dovrebbero essere alimentate, sempre secondo i “beninformati” rispettivamente da un processore Snapdragon 653 e da uno Snapdragon 835.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, si parla presumibilmente di una fotocamera anteriore da 16 megapixel e di una fotocamera posteriore da 21 megapixel.

Ora, secondo le ultime notizie diffuse in rete, finalmente sembrerebbe che non dovremmo aspettare ancora molto per scoprire il nuovo flagship di casa OPPO, visto che l’OPPO Find 9 in base ai nuovi rumors potrebbe essere lanciato il 9 marzo di quest’anno.

Ricordiamo ancora una volta che si tratta di voci di corridoio e che nulla di ufficiale è stato rivelato. Non ci resta che attendere il 9 marzo per l’eventuale conferma (o smentita) della notizia.

Sarà finalmente la volta buona?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: