Ecco i possibili prezzi delle varianti dello Xiaomi Redmi Note 5, anche di quella con chip…MediaTek?

Xiaomi Redmi Note 5A appare su TENAA

Da qualche settimana si parla ormai dello Xiaomi Redmi Note 5, smartphone che riceverà il testimone da tutte le incarnazioni del Redmi Note 4 presumibilmente a partire dal mese di settembre.

Abbiamo visto, infatti, come il Redmi Note 5 standard verrà probabilmente affiancato da una variante più economica, il Note 5A e come di questi due device siano trapelate delle schede tecniche molto dettagliate che annoverano tra le varie cose la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 630 per il primo e di una configurazione dual camera per il secondo.

Oggi invece, questo breve articolo è per informarvi dei prezzi con cui questi due modelli verranno probabilmente proposti e della presunta esistenza di una terza variante dotata di SoC MediaTek.

Xiaomi Redmi Note 5: ecco i presunti prezzi delle sue possibili varianti!

Cominciamo dal Redmi Note 5 standard, che dovrebbe venire alla luce con un prezzo di 1.099 yuan, circa 140, per la versione con la minor dotazione di memoria.

Vien poi indicato il prezzo base del Note 5A, che vi ricordo dovrebbe esser dotato dello Snapdragon 625: si parla di 899 yuan, circa 114 euro.

Presunto render dello Xiaomi Redmi Note 5A

Concludiamo poi con la presunta versione di Note 5 che dovrebbe esser dotato di un chip MediaTek: 799 yuan, soli 101 euro al cambio attuale, un prezzo a mio avviso troppo basso per un Note, anche se appartenente alla serie Redmi.

Apprendiamo queste informazioni dal blog Igeekphone.com, il quale non ha purtroppo indicato la fonte dei dettagli che ci fornisce. Vi consiglio dunque di prendere il tutto con le dovute precauzioni e di continuare a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti del caso.

[Via]

Potete seguirci su:

Commenti

commenti