Il Redmi 5 Plus si mostra in una presunta immagine!

Xiaomi Redmi 5 Plus: trapelano box di vendita e specifiche tecniche

L’unico device della serie Redmi che finora ha visto la luce è stato il Redmi Note 5A, il nuovo smartphone Xiaomi di fascia economica. Mentre siamo ancora in attesa del Redmi 5A, del Redmi 5 e del Redmi Note 5, si continua a parlare del nuovo device appartenente alla serie che sarebbe pronto al debutto nei prossimi mesi: il Redmi 5 Plus.

Erano già trapelati un box di vendita rosso (tipico degli ultimi Redmi), su cui figurava il nome del nuovo dispositivo, ed alcune specifiche tecniche che, se confermate, non farebbero altro che rimarcare l’incapacità di Xiaomi nella scelta dei nomi dei suoi device.

Un nuovo leak svelerebbe l’aspetto del Redmi 5 Plus

Proprio oggi sarebbe apparsa una presunta immagine frontale del nuovo Redmi 5 Plus, che non manca di suscitare ulteriore stupore. Senza perderci in chiacchiere, la riportiamo a seguire:

Xiaomi Redmi 5 Plus
Ecco la presunta immagine del Redmi 5 Plus

Come è possibile notare, si tratterebbe di un device full screen in formato 18:9 sulla falsa riga di Samsung Galaxy S8. La particolarità bizzarra di questa immagine sono i due speaker, di cui uno posizionato nella parte alta e l’altro nella parte bassa. Ovviamente, trattandosi di un Redmi, non possiamo aspettarci una qualità dello schermo paragonabile a quella del MIX 2. Infatti, si vocifera di un display da 5,7”, con risoluzione 720 x 1440 pixel.

Per quanto riguarda le perplessità sul nome, occorre ricordare che i Redmi ed i Redmi Note sono generalmente caratterizzati da display di 5” e 5,5” rispettivamente. Al più, avrebbe potuto chiamarsi Redmi Note 5 Plus… Ma sappiamo che la scelta dei nomi non è un punto di forza di Xiaomi.

Il device dovrebbe seguire la tendenza sempre più diffusa di cloni economici di Mi MIX e Galaxy S8, e chissà che non si riveli molto più interessante!

[fonte] [via]

 

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Commenti

commenti