Riprendono quota le ipotesi dual camera e SoC Qualcomm per Meizu M6 Note!

Meizu M6 Note

Le novità su Meizu non mancano mai ed anche oggi torna a far parlare di sé e del suo prossimo M6 Note, del sub-brand Blue Charm, che sarà presentato ufficialmente il 23 Agosto.

L’altro giorno, il device era apparso in una presunta immagine reale, mostrando la dual camera posteriore. Quest’ipotesi smentirebbe quella sulla presenza del processore MediaTek Helio P20, che non supporta questa configurazione.

Altre indiscrezioni per Meizu M6 Note

Quest’oggi, in esclusiva su androidheadlines.com, è apparsa un’immagine dell’enorme poster pubblicitario apparso al quartier generale di Meizu. È stato confermato ufficialmente che l’immagine riguardi proprio M6 Note, infatti si può vedere chiaramente la forma del numero sei.

Meizu M6 Note
L’enorme poster pubblicitario apparso al quartier generale di Meizu

Ma perché quest’immagine sarebbe così importante? Perché lascerebbe intendere la configurazione della fotocamera del nuovo dispositivo. I due cerchi inscritti nel numero sei fanno pensare ad una dual camera in configurazione verticale, proprio come quella vista nell’articolo di due giorni fa.

Ma la conferma più importante arriva da Ard Boudeling, a capo della divisione Marketing di Meizu. Questi avrebbe affermato che ci saranno “cambiamenti importanti per la serie M di Meizu“, senza nascondere che tali cambiamenti riguarderanno SoC e fotocamera.

Quale processore quindi per M6 Note? Riprende quota sicuramente l’ipotesi della serie Snapdragon 6xx di Qualcomm, dopo gli accordi di cooperazione stipulati alla fine dello scorso anno. Come andrà a finire questa lunghissima telenovela?

[fonte] [fonte]

 

Potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *