Vi sarete sicuramente accorti del mancato rilascio della MIUI 8.2 Stabile su Xiaomi Mi5 a differenza di quanto dichiarato nei giorni scorsi. Bene ora c’è la spiegazione e, permetteteci un briciolo di presunzione, ve lo avevamo già anticipato.
Perché la MIUI 8.2 non arriva ancora su Xiaomi Mi5?
Il manager Xiaomi ha appena rilasciato la dichiarazione secondo la quale era necessario specificare le motivazioni del mancato rilascio della MIUI 8.2 stabile su Xiaomi Mi5 proprio perché una marea di utenti starebbero chiedendo ogni 5 minuti
“Ma perché la MIUI 8.2 non arriva sul Mi5?”
Bene. Adesso abbiamo la risposta ufficiale, ma ve lo avevamo già anticipato.
Il brand manager ha dichiarato ufficialmente che la MIUI 8.2 sullo Xiaomi Mi5 in versione stabile avrà bisogno di uno sviluppo aggiuntivo perché, a differenza di altri modelli, il Mi5 ha già ricevuto la ROM developer basata su Android 7.0 e quest’ultima va ancora stabilizzata e ottimizzata. Quindi, prima di ricevere la MIUI 8.2, andrà sistemata la MIUI 8.1 con Nougat.
Si tratta quindi di problemi di ottimizzazione e stabilità. Speriamo di aver chiarito i vostri dubbi con questa breve notizia, vista la miriade di richieste che ci state facendo.
Ovviamente restiamo a disposizione per qualunque chiarimento. Un saluto dal team Smartylife!
[fonte]
Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto