Rumor | OnePlus 6 in uscita nel Q1 2018 - Smartylife.net

Rumor | OnePlus 6 in uscita nel Q1 2018

OnePlus 6 - Never Settle

Gli ultimi rumors emersi dal web affermano che la presentazione di OnePlus 6, il prossimo flagship dell’omonima azienza, sarebbe in programma per i primi mesi del 2018. Facciamo il punto della situazione con le informazioni in nostro possesso.

In questi due anni OnePlus è cresciuta molto ed è riuscita a fidelizzare una grande porzione di utenti, a partire dal lancio di OnePlus 3 nel giugno del 2016 e successivamente con il migliorato OnePlus 3T pochi mesi dopo, ha dimostrato di voler conquistare non solo il mercato orientale ma anche quello occidentale.

Oneplus sa cosa desiderano gli utenti, e recentemente con il OnePlus 5 possiamo dire che l’azienda abbia davvero colto nel segno, molto più di quanto avesse già fatto con il precedente flagship.

OnePlus 6: Snapdragon 845 e display da 6″ bezel-less

Tutti i produttori si stanno adoperando per implementare le ultime tendenze in fatto di form factor sui loro dispositivi di punta e chiaramente OnePlus non vuole essere da meno.

Nubia pubblicizza un nuovo smartphone borderless: presentazione il 12 ottobre!

I rumors non sono ancora confermati ma pare che per il modello del 2018 OnePlus opterà non solo per un display più ampio e risoluto (si vocifera di un QHD da 6 pollici) ma anche bezel-less, uniformandosi così a quelle che sono le scelte di mercato di fine 2017. Questa scelta comporterà poco spazio per il lettore d’impronte digitali sulla parte prontale del dispositivo e non avendo certezze, ora come ora, possiamo solo fare largo uso dell’immaginazione e sperare che non venga messo sul retro.

Concept render di OnePlus 6

C’è una buona probabilità che il cuore pulsante di OnePlus 6, così come per lo Xiaomi Mi 7, sarà lo Snapdragon 845 coadiuvato da 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno a seconda del modello.

Credete che OnePlus passi direttamente al 6 senza passare per il 5T? Dateci la vostra opinione nei commenti.

 

[FONTE]

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *