Dal noto portale asiatico mydrivers.com siamo venuti a conoscenza di una notizia davvero interessante. Funzionalità 3D Touch nei prossimi top gamma di Xiaomi? Alle luce di quanto trapelato è altamente possibile!
Scovate funzionalità 3D Touch nella MIUI!
Ricordate quelle voci che anticipavano l’uscita dello Xiaomi Mi5 e che volevano a bordo del top gamma cinese delle inedite funzionalità legate alla tecnologia 3D Touch?
Purtroppo, alla luce dei fatti, abbiamo potuto constatare di come fossero prive di fondamento, ma in seguito a quanto trapelato nelle ultime ore, sembra che potremmo ritrovare questa interessante feature nei futuri top gamma dell’azienda.
Dalle immagini appena postate infatti, possiamo vedere come nel sistema operativo MIUI siano state trovate voci che rimandano ad alcune funzionalità 3D Touch.
Purtroppo, come vedete, non è possibile indagare ulteriormente in quanto le funzionalità in oggetto risultano ancora disattivate.
E’ presumibile quindi, che vedremo uno Xiaomi dotato di 3D Touch a partire dai prossimi top gamma della compagnia.
Xiaomi con 3D Touch: Mi5s o Mi Note 2?
Ma quali sono i futuri terminali Xiaomi che saranno equipaggiati con quelle funzionalità legate al 3D Touch appena scoperte?
Difficile rispondere a tale domanda, tant’è che su mydrivers.com, fonte di questa interessante notizia, sono in dubbio su se si possa trattare dell’imminente Xiaomi Mi Note 2 o di quel presunto Mi5s di cui tanto si è parlato ma che ora sembra sia finito nel dimenticatoio.
Dato che già molti terminali della concorrenza sono dotati di tale tecnologia, basti pensare ad iPhone 6s, Huawei P9 Plus e Meizu Pro 6, mi piacerebbe che Xiaomi si adegui presto a questa tendenza, e di conseguenza ritrovare questa feature a bordo del Mi Note 2. Siete d’accordo con me?
[Via]