Continuano a trapelare senza sosta le numerose indiscrezioni sul prossimo flagship di Xiaomi, il Mi6, e se fino a poco tempo fa siamo stati in grado di riportarvi solo presunti prezzi e specifiche, oggi vi mostriamo quello che potrebbe essere il design posteriore del device. Ma attenzione, il condizionale è d’obbligo!
Xiaomi Mi6 si mostra in foto? Probabile, ma facciamo attenzione!
Ed eccoci qui con una nuova indiscrezione riguardante lo Xiaomi Mi6, smartphone top gamma che tra quelli cinesi sarà il primo a poter vantare la presenza a bordo del chip Snapdragon 835.
Del device vi abbiamo già parlato molto in più occasioni, soprattutto per quanto riguarda presunte specifiche e prezzi, ma oggi, come da introduzione, siamo qui per mostrarvi qualcosa di nuovo.
Da poche ore sta circolando in rete una foto trapelata sul social Weibo, foto in cui vien mostrato il retro di quello che è stato etichettato come uno Xiaomi Mi6. Il device in questione, come vedete, è dotato di una doppia fotocamera posteriore posizionata sull’angolo superiore sinistro, un aspetto che ricorda molto da vicino quello che è il design dello Xiaomi Mi5. Ed è proprio con questo smartphone che quello della foto condivide molte somiglianze, tante da indurre a pensare che la foto trapelata oggi sia in realtà il lavoro di qualche furbetto abile nell’utilizzo di software di fotoritocco.
Per il momento quindi, è meglio non sbilanciarsi troppo in merito a quanto appena visto ed attendere pazientemente qualche nuova indiscrezione più “sostanziosa”. Stay tuned!
[ux_custom_products cat=”Xiaomi” products=”” columns=”4″ title=”I nostri device Xiaomi!”] [Fonte]Non dimenticate di seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto
- il nostro Shop Acquista su Smartylife.net