Spunta in rete un misterioso leak riguardante un nuovo smartphone ZTE Nubia

Zte Nubia

Spunta in rete un’immagine leaked riguardante un presunto nuovo smartphone ZTE Nubia. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Sembra proprio che ZTE abbia presto intenzione di ampliare il suo “parco prodotti” con un nuovo dispositivo della serie Nubia, sempre che questi rumors, di cui oggi vi parliamo, si rivelino veri.

Infatti, in rete ha iniziato a circolare una misteriosa foto leaked riguardante la scocca di un nuovo terminale sulla quale troneggia il logo Nubia. L’immagine ritrae il dispositivo nella fase di produzione e nella versione definitiva, quest’ultima caratterizzata da un bel colore dorato.

Appare in rete un interessante immagine di un nuovo presunto smartphone ZTE Nubia

ZTE Nubia

Al momento nulla è trapelato circa la presunta scheda tecnica, tuttavia, guardando attentamente l’immagine, possiamo facilmente notare che il terminale sembra presentarsi come un dispositivo di fascia alta, molto simile al Nubia Z11, presentato dalla compagnia orientale nel corso dell’anno appena concluso.

ZTE Nubia

Degno di nota è il fatto che il misterioso smartphone non sembra disporre, almeno a giudicare da questo leak, del sensore di rilevazione delle impronte digitali posto sul retro. Questo ci conduce ad ipotizzare che il sensore potrebbe essere collocato anteriormente, appena al di sotto del display.

Oltre a questo, è possibile notare sempre sulla parte posteriore la presenza a bordo di una fotocamera singola caratterizzata da un flash LED.

Ricordiamo ancora una volta che si tratta di rumors e che nulla è stato rivelato da ZTE. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte della compagnia per eventuali conferme o smentite sul nuovo presunto ZTE Nubia.

Cosa ne pensate di questo leak?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: