Spunta un Mi6 rosa: possiamo veramente aspettarcelo da Xiaomi?

xiaomi mi6 rosa fake

La conferenza che Xiaomi terrà l’11 aprile dovrebbe svelare a tutto tondo come sarà il prossimo flagship aziendale: Xiaomi Mi6 si sta scoprendo sempre di più come una fonte di attrazione verso il brand cinese e le immagini e le indiscrezioni che emergono sulla rete in questi giorni ne sono la dimostrazione.

 

Tra le tante indiscrezioni e i tanti rumors che riguardano più o meno direttamente il nuovo Xiaomi Mi6, ci è balzata agli occhi una presunta foto che svelerebbe una colorazione rosa shocking del nuovo top di gamma Xiaomi.

No, non stiamo parlando della colorazione Rose Gold, già vista su altri device dell’azienda asiatica, ma di una colorazione esattamente rosa!

Guardate qua!

xiaomi mi6 rosa fake

 

Sembrerebbe realizzato interamente in metallo e presenta un tasto frontale molto particolare, a dire il vero. A livello di posizionamento dei pulsanti e delle fotocamere, invece, tutto lascia presagire si possa trattare effettivamente di un Mi6.

Non è tutto “rosa” e fiori questo Xiaomi Mi6!

In realtà, osservando attentamente la parte posteriore ci accorgiamo di un dettaglio che fa la differenza:

xiaomi mi6 rosa fake

xiaomi mi6 rosa fake

 

la banda dell’antenna è davvero troppo simile a quella che possiamo trovare sui “melafonini” e questo lascerebbe intendere che si tratti di un fake. In realtà, possiamo affermare con assoluta certezza che si tratti di un falso perché la stessa immagine era stata creata per Mi5S:

xiaomi mi6 rosa fake

 

 

Beh, si …per un certo periodo si era anche parlato di presunti esemplari di Xiaomi venduti in Europa che in realtà si sono rivelati per quelli che erano: delle copie ben fatte di smartphone brandizzati Xiaomi. Crediamo che si sia trattato di un episodio sporadico – vi rassicuriamo che i device spediti da Smartylife.net sono ASSOLUTAMENTE ORIGINALI! -, ma l’immagine trapelata sembrerebbe confermare che anche Xiaomi sta avendo un successo tale da spingere i contraffattori a realizzare cloni e prodotti quanto più possibile simili ai prodotti di marca.

In questo caso, ovviamente parliamo di un utente che si è divertito a prendere in giro i fan attraverso un tentativo mal riuscito di ritocco di un’immagine già diffusa.

Appurato che sia effettivamente un falso, sareste sorpresi nel vedere presentata una colorazione così femminile per il nuovo Xiaomi Mi6? D’altronde altri produttori, uno su tutti Huawei, si sono spinti fino a realizzare una serie di colorazioni e varianti per venire incontro ai gusti dei loro fan: e allora perché non credere che anche Xiaomi possa farlo?

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip cat=”1497″]