Svelati i prezzi ufficiali del Redmi Note 4X. C’è una variante con Snapdragon 653?

xiaomi redmi note 4x smartylife

Xiaomi ha ufficialmente svelato i prezzi del suo nuovo Redmi Note 4X, smartphone che verrà messo in vendita a partire dalla giornata di domani. Vediamoli insieme, e vi avviso, non mancheranno sorprese!

Xiaomi Redmi Note 4X, si parte da 999 yuan, 135 euro!

Come al solito mamma Xiaomi si mantiene bassa coi prezzi e ci propone la sua ultima creazione, il Redmi Note 4X, ad un prezzo di 999 yuan, circa 135 euro. Sto parlando ovviamente della versione base, ovvero quella con tagli di RAM e ROM rispettivamente di 3 e 32 GB.

La restante scheda tecnica, invece, prevede come saprete un display Full HD da 5,5 pollici, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una batteria da 4.100 mAh ed il SoC Qualcomm Snapdragon 625.

Svelati i prezzi ufficiali del Redmi Note 4x. C’è una variante con Snapdragon 653?

Si alza invece di poco l’asticella del prezzo per il Redmi Note 4X in edizione speciale dedicata ad Hatsune Miko, prezzo che sale a 1.299 yuan, circa 178 euro, e che comprende un power bank ed una cover dedicati alla vocaloid giapponese e la possibilità di scaricare in futuro temi dedicati.

Presente anche un Redmi Note 4X con processore non specificato: Snapdragon 653?

Come vedete quindi, ci ritroviamo di fronte al solito smartphone Xiaomi caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. Fatto interessante tuttavia, è che sul sito ufficiale Xiaomi viene menzionata una variante di Redmi Note 4X caratterizzata da una ROM da 64 GB e da una RAM da 4 GB, variante per la quale non viene specificato il modello esatto del SoC equipaggiato.

Svelati i prezzi ufficiali del Redmi Note 4x. C’è una variante con Snapdragon 653?

Le nostre fonti cinesi paventano l’ipotesi di una possibile adozione, su questo modello “Prime”, dello Snapdragon 653, chip che tutti ci aspettavamo di vedere su questo smartphone. Sarà veramente così? Speriamo di scoprirlo al più presto. Stay tuned!

[Fonte, Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

3 pensieri su “Svelati i prezzi ufficiali del Redmi Note 4X. C’è una variante con Snapdragon 653?

  1. Pingback: Xiaomi Redmi Note 4X Matte Black disponibile da domani! - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *