Svelato il misterioso dispositivo Xiaomi: un paio di occhiali!

Pochi giorni fa vi avevamo informato di come Xiaomi fosse in procinto di rilasciare un misterioso dispositivo che avrebbe ampliato i nostri orizzonti, senza però esporsi più di così sulla sua natura. Bene, ora sappiamo di cosa si tratta: di un paio di occhiali!

Dispositivo misterioso Xiaomi svelato! Un paio di occhiali!

 

Come già ribadito nel precedente articolo, Xiaomi non si occupa della produzione  esclusiva di smartphone e tablet, bensì anche di oggetti di utilizzo comune come, in questo caso, un paio di occhiali!Dispositivo misterioso Xiaomi svelato! Un paio di occhiali!

Di sicuro, essendo della casa cinese, questi occhiali dovranno pur avere delle peculiarità innovative, ed infatti sono destinati ad un pubblico che passa molto tempo al computer: hanno una doppio rivestimento sulla lente che riesce a prevenire affaticamenti, mal di testa e danni ai nostri occhi senza compromettere la visibilità del display!

Ciò è possibile grazie alla capacità delle lenti di filtrare le radiazioni blu, le principali cause dell’affaticamento visivo, e di ridurle di un fattore pari al 35%!

La produzione di questo nuovo prodotto è affidata ad una azienda di proprietà di Xiaomi chiamata Roidmi!

Altre caratteristiche distintive riguardano la modularità e la personalizzazione: si ha infatti la possibilità di cambiare le aste della montatura, così come quella di poter scegliere il nasello che più si adatta alle forme dell’utilizzatore. Dispositivo misterioso Xiaomi svelato! Un paio di occhiali!

Anche la costruzione è davvero degna di nota dato che abbiamo una montatura costruita con un materiale denominato TR90, caratterizzato da una composizione mista di nylon e fibra di carbonio che riesce a donare una leggerezza unica al prodotto (21 grammi), una resistenza molto marcata ed una flessibilità degna di occhiali di alto livello!Dispositivo misterioso Xiaomi svelato! Un paio di occhiali!

 

Xiaomi amplia davvero i propri e i nostri orizzonti e speriamo che questa fantasia e qualità nei propri prodotti non si perda in futuro!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: