Tondeggiante, colorato e in quantità limitata, ecco come potrebbe essere il nuovo Nokia 3310

Ormai è da qualche settimana che tutti i riflettori sono puntati su HMD Global ed è tanta la curiosità intorno all’evento speciale del 26 febbraio che si terrà Barcellona nel corso del Mobile World Congress 2017. Ad alimentare l’hype, i rumor riguardanti il ritorno dell’amato Nokia 3310. Scopriamo di più!

Recentemente vi avevamo già parlato delle voci relative ad HMD Global e al fatto che il Nokia 3, il Nokia 5 e un “moderno” Nokia 3310 potrebbero aspettarci al MWC 2017. Ora, si torna a parlare del 3310 grazie ad un insider che ha rivelato succulenti dettagli ai microfoni di Indianexpress. La fonte, infatti, avrebbe avuto modo di dare un’occhiata al terminale prima della presentazione del 26 febbraio.

Tondeggiante, colorato e in quantità limitata, sarà così il nuovo Nokia 3310?

Nokia 3-leaked-specifiche

In base al rumor, il nuovo Nokia 3310 avrà un design totalmente rinnovato e la sua forma ovale e dalle linee morbide ricorderà ben poco il suo predecessore. Il terminale sarà presumibilmente disponibile in diversi colori e potrebbe essere acquistabile in India già dal mese di maggio, anche se secondo la fonte sarà distribuito in quantità limitata. L’insider non ha rivelato molto circa il prezzo a cui il device sarà lanciato sul mercato indiano, ma ha dichiarato che per avere successo il dispositivo dovrà essere venduto ad un costo inferiore ai 3000 rs (circa 42 euro al cambio attuale) date le sue caratteristiche piuttosto “basiche”.

Ma non è tutto. Come sappiamo il marchio Nokia ha deciso di ripartire proprio dalla Cina con il Nokia 6, ma l’insider ha confermato che la data di lancio internazionale del terminale sarà svelata proprio in occasione del Mobile World Congress.

Inoltre, a quanto pare HMD Global ha intenzione di adottare una strategia di vendita a doppio canale per raggiungere il pubblico indiano, rendendo disponibili i device Nokia sia tramite negozi fisici che attraverso i rivenditori online.

Siete impazienti di scoprire la nuova veste del Nokia 3310, uno dei terminali più famosi al mondo?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”24492″]