Trapela una foto con il presunto Redmi Note 4X, lo Xiaomi con Snapdragon 653!

xiaomi redmi note 4x qualcomm snapdragon 653

In rete sono trapelate informazioni circa un nuovo smartphone Xiaomi denominato Redmi Note 4X. Indovinate un po’ per cosa si differenzia dalla versione standard?

Ecco le prime info su un presunto Xiaomi Redmi Note 4X con Snapdragon 653!

Qualcosa comincia a muoversi! Un po’ ce lo aspettavamo tutti, quindi la notizia che state per leggere non susciterà in voi una grande sorpresa. Pare che lo Xiaomi Redmi Note 4 riceverà presto un upgrade delle specifiche tecniche, miglioramento che riguarderà la RAM e, soprattutto, il SoC utilizzato.

A diffondere le prime voci su questo Note potenziato, indicato col nome di Redmi Note 4X, è stato un utente del social Weibo che, oltre a “rivelarne” l’esistenza, ci ha fornito informazioni circa i 4 GB di RAM ed il processore Qualcomm Snapdragon 653 che lo smartphone dovrebbe equipaggiare.

xiaomi redmi note 4x qualcomm snapdragon 653

Possiamo realmente fidarci di quanto dichiarato in questo post? A giudicare dall’immagine che trovate in basso sembrerebbe di sì. In essa viene immortalato un dispositivo Xiaomi, dalle cornici molto sottili, con in esecuzione la schermata con le informazioni sul dispositivo.

È possibile notare il nome dello smartphone, Redmi Note 4X per l’appunto, e quelle informazioni aggiuntive circa la presenza di un processore a 2.0 GHz, di 4 GB di RAM e di 64 GB di memoria interna.

xiaomi redmi note 4x qualcomm snapdragon 653

Peccato che quella appena mostrata non può essere considerata una prova schiacciante dell’effettiva esistenza del device in oggetto: una schermata del genere, infatti, può essere ottenuta facilmente smanettando tra i file di sistema di qualsiasi smartphone Xiaomi.

Non ci resta quindi che attendere maggiori dettagli in futuro, stay tuned!

[Fonte, Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Un pensiero su “Trapela una foto con il presunto Redmi Note 4X, lo Xiaomi con Snapdragon 653!

  1. Gerardo dice:

    curioso, poichè era stato smentito il redmi note 4 con snap. staremo a vedere 😉 in tal caso potrebbe essere un vero gioiellino 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *