Trapela un presunto pannello frontale dello Xiaomi Mi6: confermato lo scanner dell’iride?

xiaomi mi6

Ora che il periodo di lancio dello Xiaomi Mi6 è stato finalmente confermato, non ci resta che attendere notizie ufficiali circa la data esatta di presentazione del nuovo top gamma cinese.

Nel frattempo, in rete continuano a trapelare succulenti leak che in un modo o nell’atro stanno allietando la nostra attesa e che, giorno dopo giorno, ci forniscono nuove informazioni (a volte vere, a volte fake) sullo Xiaomi Mi6.

Confermata la scansione dell’iride sullo Xiaomi Mi6?

In questa domenica pomeriggio vi propongo una foto trapelata su Weibo in cui vengono mostrati due pannelli frontali che a detta di chi ha diffuso l’immagine appartengono a quello che sarà lo Xiaomi Mi6.

Possiamo notare come essi siano abbastanza simili, almeno per quanto riguarda la forma del tasto home e lo stile dei tasti di navigazione, a quelli visti a bordo del Mi5s. Elementi di diversità, invece, sono rappresentati dai fori per i sensori collocati sulla parte alta del device.

xiaomi mi6 scansione iride

Come vedete, è presente un’apertura ovaliforme posizionata tra quello che è il foro per la camera anteriore e quello per la capsula auricolare, apertura che potrebbe essere, sempre che la foto sia reale, la conferma definitiva della presenza di uno scanner di riconoscimento dell’iride.

Purtroppo non posso rassicurarvi circa l’autenticità dell’immagine, ma se dovesse risultare autentica, confuterebbe tutte quelle voci che volevano il Mi6 con un aspetto molto simile a quello dello Xiaomi Mi MIX. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà altro materiale su cui poter discutere, nel frattempo fateci sapere nei commenti se questo presunto scorcio di design del Mi6 è di vostro gradimento. Vi aspettiamo!

[ux_custom_products cat=”Xiaomi” products=”” columns=”3″ title=””] [Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: