Trapelata confezione di vendita del Mi4c: confermati Snapdragon 808 e USB Type-C!

Le indiscrezioni sul prossimo smartphone di Xiaomi, il Mi4c, diventano sempre più frequenti che ormai è quasi lecito pensare ad un suo lancio nel breve termine. Questa volta torniamo a parlare del Mi4c per comunicarvi che in rete è apparsa una immagine leaked della presunta confezione di vendita, grazie alla quale veniamo a conoscenza di un ulteriore dettaglio sul Mi4c.xiaomi-mi4c-leaked-box

Grazie alla foto che vedete in alto, trovano conferma alcune caratteristiche tecniche che erano già trapelate nei giorni scorsi. E’ assodata ormai la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 808, un potente chip hexa-core a 64-bit operante alla frequenza massima di 1.8 GHz. Confermate anche le risoluzioni di sensori fotografici, che saranno di 13 megapixel per quello principale e di 5 megapixel per quello anteriore. La batteria, come potete vedere, avrà una capacità massima di 3080 mAh mentre, per quanto riguarda il reparto connettività, possiamo dirvi già da subito che il Mi4c sarà compatibile con le nostre reti europee. Questo perché nella parte superiore della confezione di vendita viene riportata la compatibilità con le reti 2G, 3G e 4G dei tre principali operatori telefonici cinesi, tra cui sicuramente China Unicom, l’unico ad usare le stesse frequenze di trasmissione usate in Europa.

Infine quella che rappresenta la vera e propria novità tra tutte le indiscrezioni che fino ad ora ci hanno aiutato a comporre la scheda tecnica del Mi4c: la presenza di una porta USB Type-C!

Come detto prima, viste le notizie sempre più frequenti che lo riguardano, il Mi4c dovrebbe essere lanciato a breve, si pensa addirittura durante la prima settimana di settembre, ad un prezzo che, a discapito di una dotazione tecnica medio alta, dovrebbe aggirarsi intorno ai 1299 Yuan, circa 180 euro al cambio attuale.

[Via]