Trapelata su Weibo una presunta immagine del nuovo borderless di Nubia!

Nubia z17s

Sono passati pochi giorni da quando Nubia ha annunciato che, il 12 Ottobre, presenterà uno smartphone borderless in grado di rendere ancora più estremo il concetto di full screen. Purtroppo la compagnia cinese è stata piuttosto parsimoniosa nel rivelare informazioni riguardo al nuovo device.

Finora, abbiamo visto che nessuno è stato in grado di spingersi oltre il primo MIX di Xiaomi, neanche Apple che, con iPhone X, sembrava prossima a stupire il mondo. Bisogna anche tenere a mente quanto detto da un ingegnere di Samsung, che affermò che un display completamente privo di cornici non è ancora realizzabile. Il che potrebbe farci dubitare anche di Nubia, che promette di realizzare il cosiddetto full screen 2.1. Sognare, però, non costa nulla.

Ecco come potrebbe essere il nuovo Nubia

Fortunatamente, oggi, sembrerebbe essere trapelata su Weibo una presunta immagine del dispositivo che mostriamo a seguire.

Nubia
Una presunta immagine del nuovo borderless di Nubia trapelata oggi su Weibo

Purtroppo non è possibile confermare se l’immagine sia reale e, inoltre, ci fornisce una visione parziale del device. Infatti è possibile vedere solamente i sottilissimi bordi laterali. La nostra fonte afferma che questo potrebbe essere lo smartphone con lo screen-to-body ratio più elevato di sempre. Dalle immagini non è possibile confermarlo e quindi, almeno fino al 12 Ottobre, non resterà che fantasticare. Chissà che non riesca davvero a far sfigurare i vari Mi MIX 2, iPhone X e Galaxy S8.

La tendenza dei borderless è sempre più diffusa e chissà che non avesse ragione Starck (designer dei due Mi MIX) nel dire che presto vedremo tutti gli smartphones completamente privi di cornici e di conseguenza tutti uguali.

[fonte]

 

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *