È ufficiale: niente Snapdragon 836 per lo Xiaomi Mi MIX 2!

Mi MIX 2 snapdragon 835

Il prossimo 11 settembre verrà presentato uno degli smartphone più attesi di sempre nel panorama mobile cinese e non. Sto parlando dello Xiaomi Mi MIX 2, uno smartphone che si sta mostrando poco a poco e di cui oggi possiamo darvi nuovamente notizie ufficiali.

Qualcomm conferma ufficialmente lo Snapdragon 835 sullo Xiaomi Mi MIX 2!

Sarò breve: alcuni giorni fa erano trapelate in rete alcune immagini leaked che mostravano quello che era un presunto Mi MIX 2 equipaggiato con un altrettanto presunto SoC Qualcomm Snapdragon 836, chip già tirato in ballo altre volte e che i vecchi rumours affermavano lo avremmo trovato proprio sugli Xiaomi Mi MIX 2 e Mi Note 3.

Allo stesso modo di Mi Note 3 tuttavia, che secondo gli ultimi leak sarà dotato di Snapdragon 660, anche Mi MIX 2 non potrà vantare la presenza tra le proprie specifiche dello Snapdragon 836.

La notizia è ufficiale ed arriva dalla divisione cinese di Qualcomm, la quale, tramite un post sul social network Weibo, afferma che sarà lo Snapdragon 835 il cuore pulsante del successore del tanto acclamato Mi MIX.

È ufficiale: niente Snapdragon 836 per lo Xiaomi Mi MIX 2!

Un male? Forse lo Snapdragon 835 non sarà in grado di competere ad armi pari con il recente Kirin 970 di Huawei, che troveremo su Mate 10, e col chip A11 che andrà a dare potenza ai futuri iPhone, resta comunque una soluzione top gamma validissima che di certo non farà sfigurare Mi MIX 2 di fronte alla concorrenza.

Avreste preferito uno Snapdragon 836 o siete anche voi dell’idea che l’835 vada più che bene? A voi la parola nei commenti!

[Via]

Potete seguirci su:

Commenti

commenti

  • Giuseppe

    È un peccato che Mi MIX 2 non sia il primo ad ospitarlo, ma a sto punto vien da pensare che davvero l’anteprima di 836 sia riservata ai Google Pixel 2…