Ufficiale il OnePlus 3T in edizione limitata Midnight Black!

MIUI 9 su OnePlus 3T: arriva un porting (non ufficiale Xiaomi)!

Dopo aver rilasciato un’edizione speciale con la collaborazione di una casa francese la scorsa settimana, OnePlus oggi lancia sul mercato la nuova edizione limitata: OnePlus 3T Midnight Black

 

 

I numeri dovrebbero essere paragonabili a quelli degli esemplari venduti la scorsa settimana nella boutique francese di Colette, a Parigi. La colorazione denominata “Colette” in onore della casa di design francese è stata messa in vendita in soli 250 esemplari e, come potete immaginare, è andata subito a ruba!

Ma pensavamo di aver visto l’ultima novità da parte di OnePlus quando invece proprio oggi abbiamo avuto conferma del lancio di quella che sarà forse la colorazione più elegante tra tutte quelle mai presentate dalla casa produttrice di 3T: la Midnight Black.

Forse in concorrenza con la versione Red di iPhone 7, che ricordiamo sarà un’edizione benefica, OnePlus ha deciso di lanciarla a partire dalla giornata di domani, 24 marzo, ma non sarà accessibile a tutti in quanto, sebbene Pete Lau abbia rivelato che scelta dell’azienda sia stata dettata dalle richieste dei fan, gli smartphone in vendita saranno sempre 250.

 

OnePlus 3T Midnight Black : cosa c’è di speciale?

Le caratteristiche tecniche del nuovo OnePlus nella colorazione Black non saranno diverse da quelle delle altre varianti. Per cui amici, se voleste acquistare il OP 3T in edizione limitata, preparatevi a pagare di più esclusivamente per il colore.

Corpo ancora in alluminio con tre strati di rivestimento sottoposto ad un doppio processo di sabbiatura che rende OnePlus 3T così piacevole al tatto e assolutamente anti-scivolo.

“Eh ma il nero si sporca subito e mantiene tutte le impronte!” starete pensando…

…in realtà non è così perché OnePlus ha risolto anche questo problema con uno specifico trattamento anti-impronta. Piccola nota a margine, ma sicuramente apprezzabile da parte dei fan, è la sincerità dell’azienda: OnePlus infatti ha specificato che, nonostante questi trattamenti, non è stato possibile effettuare trattamenti specifici al fine di evitare abrasioni e quindi scrostamenti che si potrebbero verificare a seguito di usi intensi e/o estremi.

Ma concludiamo questo breve articolo con una carrellata di immagini che vi faranno ammirare il nuovo OnePlus 3T nella sua meravigliosa colorazione Midnight Black. Prima però voglio ricordarvi che questa edizione limitata sarà acquistabile al prezzo di 479$ (circa 445 euro) ma non sappiamo ancora quando sarà disponibile online.

Oneplus-3T-Midnight-Black

Oneplus-3T-Midnight-Black

Oneplus-3T-Midnight-Black

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: