Ufficiale: nuovo Xiaomi Mi Notebook Air pronto al decollo il 23 dicembre!

Xiaomi Mi Notebook Air Pro, trapelate info su specifiche e prezzi!

Ormai è un dato di fatto, Xiaomi produce di tutto e di più! Da depuratori a spazzolini per denti, da smartphone a…notebook! Proprio di quest’ultimo andremo a parlare e di come Xiaomi abbia ufficializzato il lancio di un nuovo modello per il prossimo 23 dicembre!. 

È ufficiale: un nuovo modello di Xiaomi Mi Notebook Air arriverà il 23 dicembre!

Fan di Smartylife, segnate sul vostro calendario la data seguente: 23 dicembre 2016! A nostra sorpresa, prima delle festività natalizie, verrà presentata una nuova variante di Xiaomi Mi Notebook Air!

Prima di oggi si trattava solo di voci circolanti in rete, ma in seguito ad un post rilasciato dal profilo ufficiale Weibo di Xiaomi, ora possiamo affermare con certezza quanto riportato in questa news: un nuovo Mi Notebook arriverà eccome, sempre sottile, sempre leggero, ma con miglioramenti e novità nella scheda tecnica.

xiaomi mi notebook air 4g variante laptop

Come potete ben constatare nell’immagine in basso infatti, l’invito alla conferenza di lancio mette in risalto lo spigolo in basso a destra del monitor. Salta all’occhio ciò che troviamo di fianco all’orario e alla data. Sì! Sembra proprio che questa nuova versione porti con sé il modulo 4G, in quanto presenti le barrette di potenza del segnale con tanto di sigla “4G”. Notizia che fa ben sperare, soprattutto per coloro che amano viaggiare e lavorare in mobilità. Sicuramente ottima mossa da parte di Xiaomi che ancora una volta si dimostra affidabile andando a curare ogni minimo particolare nei suoi prodotti.

xiaomi mi notebook air 4g variante laptop

Tutt’ora è possibile acquistare tutte le varianti di Mi Notebook Air rese disponibili da Xiaomi (aspettando con ansia il 23 dicembre!) su Smartylife ai seguenti prezzi:

[product sku=”SKU128A”] [product sku=”SKU126A”]

Non nascondiamo il fatto che un modulo 4G possa aumentare il prezzo complessivo del laptop. Noi di Smartylife restiamo fiduciosi!

Elettrizzati da questa notizia?

 

[VIA, VIA]

Vi ricordo che potete seguirci su: