Ulefone F2: “Infinity Display” e 8 GB di RAM

Ulefone

Sembra che Ulefone stia lavorando su un nuovo smartphone, che si dice essere il primo equipaggiato con un “Infinity Display” e 8 GB di RAM. Tale smartphone dovrebbe prendere il nome di Ulefone F2. Secondo alcune informazioni, per la realizzazione del display, l’azienda cinese si sarebbe ispirata al Samsung Galaxy S8: non solo per quanto concerne le dimensioni del display (5,7″), ma anche per la quasi totale assenza delle cornici.

Inoltre il display sarebbe in formato 18,5:9, offrendo quindi un’eccellente visualizzazione. Naturalmente tutto ciò dovrebbe comunque conferire una buona maneggevolezza del device.

A parte le caratteristiche del display, non sono emersi particolari dettagli, al di là degli 8 GB di RAM e della doppia fotocamera posteriore. Di quest’ultima non sono note le specifiche.

Immagini Ulefone F2

Ulefone F2 sarebbe stato annunciato sulla pagina Facebook della compagnia, con foto annesse.

Ulefone
Nuovo Ulefone F2

In attesa di scoprire nuovi dettagli, ci congratuliamo con aziende come Ulefone, Doogee e Bluboo (per fare qualche esempio). Chiaramente non perché copino marchi più importanti, ma perché pur restando nella fascia più economica del mercato cercano di offrire prodotti di qualità. Voi cosa ne pensate?

Qualora foste interessati a smartphones di fascia media, date un’occhiata a Xiaomi Redmi 4X e Redmi Note 4X.

[fonte]

Potete seguirci su: