UMIDIGI Z Pro debutterà durante il MWC 2017 di Barcellona

umidigi z pro

Casa UMI ha messo a punto un nuovo dispositivo, che succederà all’UMI Z con un nuovo nome, UMIDIGI Z Pro. Cambierà anche il logo dell’azienda.

Diamo uno sguardo a quelle che sono le caratteristiche del nuovo UMIDIGI Z Pro

Il nuovo UMIDIGI Z Pro presenta delle caratteristiche che non si discostano molto da quelle presenti su UMI Z. I due dispositivi infatti hanno la stessa CPU, la MediaTek Helio X27, la stessa memoria RAM da 4 GB e condividono anche lo stesso fornitore di fotocamere frontali che sono da 13 MP (con flash softlight). Non ci sono differenze anche per quanto riguarda la fattura del corpo, realizzata completamente in metallo, e per la batteria da 2780 mAh con Quick Charge.

La differenza tra i due sta nella fotocamera, che nell’UMIDIGI Z Pro è dual camera con sensori Sony IMX 258, che permettono di migliorare la qualità delle foto effettuate anche in condizioni di bassa luminosità.

Una funzione molto interessante è il Re-focus, che permette di cambiare il focus anche dopo aver scattato la foto. Sarà inoltre possibile scattare in bianco e nero, scattare in 3D e introdurre l’effetto Boke (zoom ottico 2X e digitale 3X).

Il prezzo con cui debutterà il nuovo dispositivo al MWC 2017 sarà di 300 dollari, che sono all’incirca 280 euro.

UMIDIGI Z Pro
Si noti il nuovo logo dell’azienda: UMIDIGI e non più UMI

 

[Fonte]


Vi ricordo che potete seguirci su: