Un cliente di Smartylife riceve una cover per…Xiaomi Mi5!

La presentazione dello Xiaomi Mi5 è alle porte, manca meno di un mese, e per non farsi cogliere impreparato lo staff di Smartylife.net ha deciso di portarsi già avanti col lavoro! Come? Consegnando in anticipo le cover per lo Xiaomi Mi5!

Smartylife.net consegna per sbaglio una cover per Xiaomi Mi5!

Chi ha già acquistato presso Smartylife.net di certo saprà che oltre allo smartphone, il noto store consegna ai propri clienti delle pellicole ed una cover in silicone in omaggio per il prodotto acquistato.

Anche Marco, un cliente di Smartylife.net, insieme al suo Redmi 3 ha ricevuto le canoniche pellicole e la cover, ma, osservando bene quest’ultima, si è accorto che c’era qualcosa che non andava.

Come potete vedere da alcune foto da lui stesso scattate, la cover in omaggio da lui ricevuta non è per il suo Redmi 3, bensì per lo smartphone che in questo momento sta monopolizzando l’attenzione di tutti, lo Xiaomi Mi5.

Xiaomi Mi5 cover

Da questa seconda foto in particolare, è possibile notare come la cover consegnata per sbaglio (questo bisogna ammetterlo :p) confermi, almeno in parte, il design dello Xiaomi Mi5, design che prevede il posizionamento della fotocamera principale nell’angolo in alto a sinistra.

Xiaomi Mi5 cover

Il design complessivo invece, sembrerebbe essere confermato da alcune foto leaked trapelate in mattinata che sembrano ritrarre quella che dovrebbe essere la confezione di vendita dell’ormai imminente top gamma di Xiaomi.

Come potete vedere, nella confezione, come già successo con i recenti device dell’azienda, è raffigurato lo Xiaomi Mi5 in quattro colorazioni diverse: Gold, Pink, White e Black.

Se queste foto della presunta confezione di vendita del Mi5 dovessero rivelarsi autentiche, questo terminale si presenterebbe con un aspetto già largamente anticipato dalle numerose immagini e foto leaked trapelate nelle scorse settimane. Verrebbe confermata inoltre la presenza del tasto home fisico sotto al quale, molto plausibile, troveremo allocato uno scanner di impronte digitali.

Come vedete le indiscrezioni sul Mi5 diventano giorno dopo giorno sempre più frequenti, chissà cosa ci aspetta domani?

Prima di chiudere è doveroso un ringraziamento a Marco per la gentile concessione delle foto postate in questo articolo. Avete controllato il vostro pacco? Non è che anche voi avete ricevuto la cover sbagliata? 😛

  • Ma Tom

    Questa è bella…….beh, ora si può sapere con certezza (a meno che pure questa non sia una mossa studiata “distrattiva”…. 🙂 ) quali sono le dimensioni effettive del Mi5?!

    • Ryoma

      È tutto studiato. Devono uscire con una notizia al giorno per un mese… Rendiamoci conto.

      • Beh, in questo caso Xiaomi c’entra ben poco, casomai la colpa è del fornitore di Smartylife o, meglio ancora, di chi gli fornisce le cover…

  • .v.v.v.

    Ca**o Marco!!! posta due tre foto qui con un righello accanto al bumper!!!! Daiiiiiii ca**o!

    • Marco MAINI

      Domani vi posto le foto con le dimensioni 🙂

  • LODYZ

    Come mai nella scatola, il primo è un mi5 mentre gli altri sono spessi e tutti di un colore? Non è così bello esteticamente cioè, cosa sono? Secondo me le scatole sono fake.

    Per quanto riguarda la cover invece, vuol dire che voi siete già in possesso di uno stock di cover oppure il pacco era stato spedito dal vostro fornitore?

    • .v.v.v.

      Sembrano spessi ma in realtà si nota che il retro è curvo! se ci fai caso si vede il foro per il pin di estrazione del carrellino sim. È un modo per far notare il retro curvo come nel caso della confezione di redmi 3 (poco sopra) dove si vedono le altre due colorazioni “di schiena” per mostrare il retro trapuntato.
      Le confezioni sono verissime. La cosa assurda è che non vengano postate le misure della cover da colui che l’ha ricevuta per errore! L’unico in tutto il mondo ad averla!!!

      • Ma Tom

        Gliel’ho chiesto anche nell’altro articolo, dove c’è una foto in cui si vede anche il sotto e fa sperare la presenza di un doppio speaker nella parte sotto anziché dietro….
        Evidentemente non ha la nostra stessa “sensibilità” riguardo questo argomento! 🙂

        • .v.v.v.

          quale altro articolo!?

          • Ma Tom

            Quello di ieri dove ci sono le foto fake dentro la scatola.
            Ci sono due foto nei commenti, una è quella sopra ma ce n’è anche un’altra dove si vede il sotto

          • .v.v.v.

            Ah grazie! Si comunque sicuramente lo speaker è sotto, su quello personalmente non avevo dubbi. Su tutti i flagship evitano lo speaker dietro. lo speaker posteriore è una scelta di comodo non apprezzata dal mercato. Comunque secondo me smarty impedisce ad house di divulgare le misure…per accordi indiretti con xiaomi… Altrimenti lo fa di proposito per far incacchiare la gente!

          • Ma Tom

            Non so cosa pensare….. Se no non addirittura con Xiaomi, magari con il grossista che a sua volta compra diretto o quasi….
            Vista l’attesa e tutti i fake in giro….. Questo è un caso piuttosto clamoroso di dato “reale”!!

          • Marco MAINI

            Diciamo che non ho avuto tempo in quanto ho ricevuto un po di “cineserie” e mi sto divertendo 🙂 .. comunque visto che ci tenete cosi tanto.. lo faccio subito!!!

  • Marte

    ma invece del redmi note 3 non potevate sbagliarvi ed inviarmi mi5? 🙂

    • yeah

      ma quello mi sbaglio o è un redmi 3?

      • Marte

        non sono io che ho inviato le foto, il note 3 l’ho preso ad inizio anno

  • darkman

    che fondo marco 😉
    quanto al mi5, spero che tutto l’hype che stanno sparando coi media sia ben ripagato all’uscita

    andando leggermente OT, se queste son le nuove confezioni xiaomi ammetto che son veramente brutte…
    amavo 100 volte di più quelle in cartone avana col logo impresso e null’altro.
    così com’è quella nuova fa molto samsung/iphone…. :-/

    • Ma Tom

      Già, anche nella scatola hanno perso un po’ di originalità / riconoscibilità…
      Speriamo resti l’ottima qualità interna!!

      • Meglio il buon vecchio cartone kraft o, volendo proprio cambiare, una scatola completamente arancione come quella del Mi4c, le foto del telefono sulla scatola ormai sono banali… Pazienza, di certo se si sceglie di comprare Xiaomi non è per la forma e il colore della scatola… o no?

        • darkman

          indubbio, ma col vecchio cartone si distinguevano dalla massa. specie perchè per quanto se ne possa dire dei cinesi, ma quel cartone non era nemmeno colorato, indi per cui vi era dietro pure un risparmio ecologico, oltre che monetario.
          spero solo non mi diventi un clone della big mela o dell’altro del piano di sotto…

  • Marco MAINI

    Salve a tutti.. Vi mostro le foto della cover e vi dico le mie impressioni!! Come vedete in alto c’è l uscita jack e l infrarossi.. In basso dovrebbero esserci due griglie divise da un’uscita jack usb (suppongo che le due griglie siano una per uscita audio ed una per il microfono).. Lato sinistro pulito, lato destro volume e accensione!
    Vedendo il mi note credo sia una copia in miniatura (dietro ha la stessa forma del mi note).
    Le dimensioni.. Ho inserito il mio iPhone 6s nella cover e…. Ci va quasi bene :)!!! Stessa forma frontale dell iPhone, stessi arrotondamenti dei lati ..larghezza quasi identica.. Altezza mezzo centimetro in più!!! Spessore … Mm non so dirvi.. Ma dovrebbe essere simile al mi note..:) ..
    Detto ciò.. Spero di aver tolto qualche dubbio a chi sta aspettando questo mi5!!! Ora se la XIAOMI mi minaccerà di aver reso note le caratteristiche citerò ognuno di voi in tribunale..😂😂😂.. Scherzo ragazzi!!! A presto.. Ps.. Invece della cover, potevate mandarmi il telefono????