Un display secondario sul Meizu PRO 7? Forse!

Meizu PRO 7 copertina

Non sappiamo ancora esattamente quando il Meizu PRO 7 verrà presentato, ma sappiamo già molte delle sue probabili caratteristiche tecniche grazie ad altri nostri articoli.

Oggi parleremo però del nuovo leak riguardante la possibilità di poter ritrovare nello smartphone un display secondario sulla parte posteriore dello smartphone.

meizu pro 7
Questo potrebbe essere il retro di questo fantastico smartphone.

Display secondario sul retro del Meizu PRO 7?

Dall’immagine possiamo vedere come Meizu stia pensando di mettere un secondo display di piccole dimensioni sul retro del futuro PRO 7. Questa grandezza ci fa pensare ad un eventuale display e-ink, che magari ci permetterà di leggere le notifiche o comunque di avere funzionalità aggiuntive, ci si potrebbe aspettare di tutto da Meizu.

Non sappiamo ancora tuttavia se le affermazioni della dirigenza Meizu, che ci parlavano di come l’aspetto del nuovo Meizu PRO 7 sarà migliore rispetto a quello del Galaxy S8, fossero riferite alla presenza di un display secondario o ad altre funzioni a noi ancora sconosciute, lo scopriremo più avanti.

 

meizu pro 7
Questo potrebbe essere l’utilizzo da parte di Meizu del suo secondo display.

Questo render ci fa pensare ad un secondo display su Meizu PRO 7.

Dal render si evince la possibilità di trovare una seconda camera su questo device, ma oltre a questo, nella foto possiamo vedere come ci possa essere la possibilità di vedere un secondo schermo che sembra essere di tipo e-ink, come abbiamo già detto prima.

Ricordiamo che le specifiche tecniche che i rumor ci suggeriscono sono le seguenti :

  • display da 5,2 pollici AMOLED QHD;
  • 3D Touch
  • Processore Mediatek Helio X30
  • Tagli di memoria che potrebbero essere da 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di archiviazione interna UFS 2.1;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore CMOS Sony IMX386;
  • Fotocamera anteriore da 12 megapixel con sensore CMOS Sony IMX286.

Voi cosa pensate di questo second display di tipo e-ink? Vi piacerebbe avere uno smartphone con questa tecnologia? Fatecelo sapere nei commenti!

 

[fonte]

 


Vi ricordo che potete seguirci su: