Un nuovo Huawei è apparso sul sito web di TENAA - Smartylife.net

Un nuovo Huawei è apparso sul sito web di TENAA

Huawei FIG-AL00

Sul sito web di TENAA, ente di certificazione cinese, è apparso un nuovo modello di smartphone Huawei. Il codice identificativo del cellulare è Huawei FIG-AL00 ma le informazioni e caratteristiche tecniche nel suo riguardo risultano essere particolarmente limitate. Alcune foto, però, ci permettono di fare comunque delle considerazioni. Vediamole insieme.

Huawei FIG-AL00 TENAAHuawei FIG-AL00 TENAA

Huawei FIG-AL00 TENAA
Immagini del Huawei FIG-AL00 apparto sul sito web TENAA

Huawei FIG-AL00 TENAA

 

 

Nuovo Huawei dal display 18:9 e con doppia fotocamera è apparso sul sito web di TENAA

Nell’immagine che lo ritrae frontalmente si può notare come il nuovo Huawei presenterà un display 18:9, con cornici sottili. Nella zona posteriore è presente il lettore di impronte digitali, avente forma circolare, posto nella classica posizione centrale. È presente la doppia fotocamera con singolo flash led e si può notare il design costituito da 3 sezioni: quella centrale sembra essere in metallo mentre gli estremi, superiore ed inferiore, in plastica.

Non è emersa alcuna informazione riguardante la data di uscita del prodotto e sul sito web di TENAA è confermata solamente la presenza del doppio slot per la SIM.

Un altro aspetto da notare è che i modelli di smartphone Huawei che hanno codici che terminano con AL00 non vengono rilasciati al di fuori della Cina e verosimilmente questo nuovo cellulare non riuscirà mai ad approdare nel nostro paese. Cosa ne pensate a riguardo?  Diteci la vostra.

[Fonte]

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *