Un presunto Xiaomi Redmi Note 5 fa la sua comparsa!

Redmi Note 5A

Dopo l’arrivo del Redmi Note 5A e, in attesa dell’arrivo (ormai prossimo) del Redmi 5A, sembra arrivato il momento dei rumours sul pezzo forte della gamma Redmi: il Redmi Note 5. Il materiale a disposizione è ancora molto esiguo e non ci consente di dare troppi dettagli. In questi mesi, abbiamo solamente appreso che questo device potrebbe montare il SoC MediaTek Helio P25.

Prima presunta immagine del Redmi Note 5

Oggi potremmo aver scoperto qualcosa in più grazie ad un’immagine trapelata sul web, che mostrerebbe la parte posteriore del device. Purtroppo, l’immagine in questione non ci svela molti dettagli, ma ci fornisce comunque alcuni spunti di riflessione.

Redmi Note 5
Presunta immagine di un Redmi Note 5 in una TPU case

Come potete vedere, lo smartphone è all’interno di una TPU case, che non ci permette neanche di confermare se si tratti o meno di uno Xiaomi. Gli unici dettagli che possiamo scorgere sono: la dual camera, il lettore di impronte digitali ed il doppio flash LED. Queste sono caratteristiche che potrebbero essere tranquillamente presenti sul Redmi Note 5.

Ricordiamo che il Redmi Note 5 dovrebbe distinguersi dal 5A anche per quanto riguarda il design, quindi non abbiamo elementi per smentire la nostra fonte. Certo è che questo device non può non seguire la tendenza sempre più diffusa della dual camera, ma ci aspettiamo anche qualche sorpresa significativa. Come sempre, non ci resta che attendere ancora per avere informazioni più precise.

[fonte]

 

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supportoin caso di necessità.

Un pensiero su “Un presunto Xiaomi Redmi Note 5 fa la sua comparsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *