Uno Xiaomi è per sempre, soprattutto il Mi2S!

Xiaomi-Mi2s-4 anni dopo

Quando si dice che uno Xiaomi dura davvero molti anni, non si scherza! Guardiamo assieme come gira oggi uno Xiaomi Mi2S dopo l’aggiornamento alla MIUI 8.2.

 

Altro che diamanti, qui sono gli Xiaomi a durare per sempre!

A distanza di ormai 4 anni dal lancio del Mi2S, l’utente Weibo @IT168 ha effettuato dei test sul suo vecchio Xiaomi e i risultati sono sorprendenti!

Ahhhhh…. lo Xiaomi Mi2S, forse il miglior telefono mai presentato da Xiaomi in termini di longevità.

Dopo oltre 3 anni, Xiaomi continua a rilasciare aggiornamenti per il device e, proprio in questi giorni, ha ricevuto la MIUI 8.2 (ovviamente adattata per il Mi2S): i suoi 4,3 pollici sono il simbolo di una generazione di smartphone ormai passata ma, forse, da riscoprire.

Xiaomi-Mi2S-MIUI 8.2

 

Xiaomi Mi2S: 4 anni dopo

Vi ricordo brevemente le caratteristiche del device, visto che molti utenti – come me – probabilmente si saranno avvicinati al mondo Xiaomi solo in tempi più recenti:

  • SoC Snapdragon S4 Pro (quad-core @1.7GHz);
  • display da 4,3 pollici (720p);
  • GPU Adreno 320;
  • memoria RAM da 2GB;
  • memoria interna da 16GB o da 32GB;
  • fotocamera da 8 Megapixel (versione da 16GB) / fotocamera da 13 Megapixel (versione da 32GB);
  • MIUI 8.2 adapted con Android 5.0;
  • data di uscita : giugno 2013.

 

Scopri i nuovi smartphone nello shop Smartylife!

L’utente cinese ha notato subito come il nuovo aggiornamento lasci libero 1GB di memoria RAM e, soprattutto, come la fluidità del Mi2S sia rimasta assolutamente invidiabile. Aspetto da non trascurare, visto che, per esempio, Samsung ha rilasciato da poco quello che sarà l’ultimo aggiornamento per S6, presentato però ad aprile 2015.

Ma ovviamente ai fan Xiaomi piace estremizzare e infatti IT168 ha provato a far girare il gioco “King Of Glory” sul suo Mi2S ottenendo risultati strepitosi!

 

Vi carico il video così potrete valutare coi vostri occhi quello che è un gioco assolutamente fluido e impeccabile anche su un device di 4 anni fa. INCREDIBILE!

 

 

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip cat=”1497″]