Video: OnePlus 5 riassunto in 60 secondi (con una bella sorpresa)

Ah, quant’è importante il marketing! Lo sa bene OnePlus che negli ultimi anni ha puntato forte su questo aspetto, i cui costi non indifferenti si ripercuotono pesantemente su prezzi e utenti (vedi OnePlus 5). Ma volete mettere la fidelizzazione garantita da protagonisti illustri come Emily Ratajkovski? La modella e attrice americana – nota ai più per aver edotto il mondo sul funzionamento di Dash Charge – è una vera e propria “madrina”, che non poteva mancare anche su questo spot.

Video: OnePlus 5 riassunto in 60 secondi (con una bella sorpresa)

Tre anni per arrivare a OnePlus 5, un minuto per ripercorrerli

È stato necessario più di un minuto per creare OnePlus 5, ma sarà sufficiente a voi per arrivare alla fine del video. Lo spot inizia con l’annuncio sul palco di New York, e prosegue con dei rapidi focus sulle peculiarità tra cui dual camera e ricarica rapida Dash Charge. Poi incalza con l’ingresso in scena della Ratajkovski e una schermata riassume le specifiche tecniche: c’è lo spazio per mostrarle ma non il tempo per leggerle, se non fermando la riproduzione o guardando al nostro articolo riassuntivo.

Non saranno troppi tre anni per OnePlus 5, che di rivoluzionario non ha nulla? Forse l’azienda vuole sottolineare di aver lavorato alle evoluzioni di quelle tecnologie che usa da tre anni? Voi cosa ne pensate?

Vi ricordo che OnePlus 5 è già disponibile sul nostro shop a prezzi davvero interessanti!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=uXM9dIDnxLU] [fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: