Vivo conferma il nuovo sensore integrato nel display?

Nuove interessanti news da parte dell’azienda cinese Vivo!

Già nei giorni scorsi vi abbiamo aggiornato riguardo notizie sparse che volevano Vivo al lavoro su un innovativo sensore di impronte digitali posto al di sotto del display: oggi un nuovo teaser potrebbe fornirci qualche informazione in più. Read on!

Un teaser davvero molto interessante!

Il teaser, trapelato nelle scorse ore, appare molto accattivante e richiede senza dubbio un’analisi più approfondita.

Vivo MWC Shanghai
Un post ufficiale di Vivo su Weibo annuncia l’introduzione di una novità al MWC di Shanghai

Innanzitutto, la didascalia del poster (“unlock the future“) sembra alludere in modo abbastanza esplicito ad un qualche metodo di sblocco dello smartphone.

A sostegno di tutto ciò, la grafica suggerisce la forma stilizzata di un’impronta digitale che interseca quello che può essere facilmente interpretato come un display: questo, sommato al video già trapelato nei giorni scorsi, alimenta le nostre speranze per un passo tecnologico in avanti molto importante, come l’integrazione del sensore per le impronte sotto al display.

Ovviamente, queste supposizioni vanno prese con le pinze: nessuna conferma ufficiale al riguardo di questa innovazione è arrivata dall’azienda.

Dopotutto, bisogna ricordarsi che sarebbe un primato assoluto per Vivo, la quale potrebbe voler riservare un effetto sorpresa per stupire e sconvolgere il mondo degli smartphone, aprendo la strada a device davvero “a tutto schermo” capace di superare anche il meraviglioso Mi MIX.

Ad ogni modo, per avere qualche certezza ci toccherà aspettare il 28 Giugno, ovvero l’avvio del Mobile World Congress di Shanghai, come annunciato dal teaser: noi vi terremo aggiornati, appena ne sapremo di più.

Voi cosa ne pensate? Siamo ad un punto di svolta nel mercato della tecnologia mobile? Fateci sapere la vostra nei commenti!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: