Vivo X9s e X9s Plus avvistati su TEENA!

Vivo X9 Plus

L’azienda cinese Vivo torna al centro dell’attenzione!

In seguito al rincorrersi, nei giorni scorsi, di voci che immaginavano un imminente lancio di Vivo X11, nuovo flagship dell’azienda, arrivano oggi informazioni più precise riguardo i futuri device dell’azienda. Read on!

Vivo X11? No, in arrivo X9s e X9s Plus!

Sono comparsi nelle scorse ore sul sito del TENAA, che fornisce le certificazioni per i mezzi di comunicazione in Cina, ben due device pronti ad essere lanciati proprio da Vivo.

Vivo X9 Plus
Vivo X9s e X9s Plus dal sito TEENA

Dalle immagini salta subito all’occhio l’incredibile somiglianza con la generazione di X9, salvo l’assenza di un sensore sulla parte frontale del nuovo smartphone.

Questo ci porta logicamente a pensare ad una semplice rivisitazione del top di gamma 2016 di Vivo; una conferma definitiva in questo senso ci giunge oggi dalla pagina “science and technology” di Weibo, che ha pubblicato un poster ufficiale del lancio non di Vivo X11, bensì di X9s e X9s Plus.

Vivo X9s Plus
Da Weibo la conferma: niente X11, in arrivo due versioni migliorate di Vivo X9

L’upgrade, come si legge traducendo dal poster, interesserà prevalentemente gli amanti dei selfie: l’aggiunta di funzioni notturne alla doppia camera frontale da 20MP e 5MP sembra voler rivaleggiare con Oppo R11, il cugino di OnePlus 5, nonché flagship molto attento alla qualità della fotocamera frontale.

Semplice upgrade, o qualcosa di più?

Vivo X9s Plus arriverà probabilmente con un display da 5.85 pollici AMOLED con risoluzione Full HD, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, il tutto accompagnato da una capiente batteria da 3920mAh.

Nessun riscontro per quanto riguarda il possibile annuncio, di cui vi abbiamo parlato in passato, di una possibile nuova tecnologia di sblocco tramite impronte: che sia davvero in arrivo anche Vivo X11, magari con un lancio a sorpresa?

Ad ogni modo dovremmo saperne di più il 28 Giugno, giorno di inizio del MWC di Shanghai nel corso del quale potrebbero essere annunciati i nuovi device di Vivo. Appena noi della redazione ne sapremo di più vi faremo sapere, fino ad allora…stay tuned!

[Fonte1] [Fonte2]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *